La Milano Marathon si prepara alla 18esima edizione e lo fa in grande stile!
Gli obiettivi di questa EA7 Emporio Armani Milano Marathon sono ambiziosi ma non impossibili: diventare stabilmente la maratona più veloce d’Italia e portare ai blocchi di partenza oltre 25.000 podisti.
L’evento, di portata internazionale, è in programma per domenica 8 aprile con partenza alle ore 9 dal centro del capoluogo lomdardo.
La competizione organizzata da S.S.D RCS Active Team – RCS Sport cercherà ancora una volta di sorprendere partecipanti, partner e spettatori a partire dalle nuove maglie tecniche EA7 Emporio Armani, declinate in versione maschile e femminile e realizzate in due varianti di colore – blu notte per la maratona e arancio fluo per la staffetta che saranno indossate da tutti i runner, professionisti e amatori, lungo i 42km del percorso, fino al traguardo.
“Dopo il grande successo della Milano Marathon dello scorso anno, sono felice di essere nuovamente sponsor di quest’iniziativa che ho sempre seguito con interesse e curiosità. Amo lo sport e sono felice di contribuire a un evento che dà lustro alla città di Milano, vivace e dinamica, sempre più internazionale”, ha dichiarato Giorgio Armani.
La collaborazione tra Milano Marathon e EA7 Emporio Armani rappresenta l’equilibrio perfetto tra sport e moda, tra eleganza e preparazione atletica, aggiungendo valore alla corsa come disciplina di riferimento tra le diverse attività sportive e incoronando Milano capitale del running in Italia.
Le iscrizioni alla 18esima edizione di Milano Marathon sono già aperte sul sito ufficiale: www.milanomarathon.it
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…