Solange e un cast di artisti da lei selezionati sono i protagonisti della nuova campagna pullicitaria multimediale mondiale di CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS. La nuova adv è un’evoluzione dell’ormai famosa call to action MYCALVINS del brand CALVIN KLEIN: “Our Family. #MYCALVINS.”, lanciata nel 2014.
Realizzato dal fotografo Willy Vanderperre, il primo capitolo di questa nuova campagna ritrae Solange al fianco di un cast da lei selezionato di cantanti/cantautori, tra cui Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness mentre posano con i look chiave delle linee CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS .
Insieme, quasi come una “famiglia musicale” il gruppo ci guida a scoprire il messaggio della campagna, ovvero celebrare tutto ciò che ci unisce.
L’evoluzione del concetto #MYCALVINS, che vede la famiglia al centro, raccontato attraverso l’unità tra individui forti, rappresentano l’unione di varie generazioni dal punto di vista stilistico, musicale e culturale , viene sottolineato dal simbolismo della tradizionale trapunta americana, un oggetto cult capace di creare legami.
Così. le storie “Our Family” cui daranno vita saranno incentrate su famiglia e comunità ed invita influencer e consumatori a esprimersi e a massimizzare il fenomeno culturale dei ‘selfie’ e della condivisione di immagini virale.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…