30 sfilate, 25 presentazioni, 8 presentazioni su appuntamento e 12 eventi in calendario, per un totale di 63 collezioni per questa edizione di Milano Moda Uomo.
Grande novità per questa edizione è il Padiglione Visconti in Via Tortona 58, la nuova location che Camera Nazionale della Moda Italiana mette a disposizione di nuovi brand e di quelli “Supported by CNMI” per un totale di 7 appuntamenti, tra sfilate ed eventi.
Le collezioni maschili e femminili sfileranno insieme sulle passerelle di Diesel Black Gold, Isabel Benenato, Neil Barrett, Marcelo Burlon County of Milan, Dsquared2, Daks, Sartorial Monk, Palm Angels, GCDS e Frankie Morello
Grandi novità anche per quanto riguarda le presentazioni con alcuni brand internazionali per la prima volta in calendario: Big Uncle, Maurizio Miri, Milano140, Tommy Hilfiger, Biuu.
La Fashion Week milanese potrà essere seguita live sul website milanomodauomo.it con streaming delle sfilate, video e fotogallery delle collezioni, attraverso l’App di CNMI e sui profili social Twitter, Instagram (@cameramoda), Facebook, con aggiornamenti in tempo reale sugli eventi.
Video delle sfilate e contenuti speciali saranno trasmessi anche sul maxischermo in Via Croce Rossa a Milano.
Le giornate di Fashion Week saranno raccontate da un punto di vista nuovo con grande attenzione ai particolari e alle collezioni.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…