RODO, storico brand italiano di borse e calzature dall’eleganza indiscussa, sceglie Benedetta Barzini, uno dei volti più significativi della moda italiana e internazionale degli anni Sessanta, come protagonista della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2018.
Rodo, che ha superato i sessant’anni di presenza sui mercati e continua a proporre i propri codici identificativi – primo fra tutti quello dell’intreccio realizzato da artigiani di consolidata capacità ed esperienza – ha scelto di esaltare il glamour di un prodotto “timeless” attraverso l’immagine di una donna che riesce sempre a comunicare eleganza leggera, solare, sorridente, ironica e contemporanea.
La campagna, costituita da quattro immagini, mostra la leggendaria modella che indossa alcune delle borse iconiche di Rodo, tra cui la Paris Bag in nylon con stampa in midollino bianco e nero e l’esclusiva 60-16 Celebration Bag, recuperata dall’archivio storico del brand, in nappa colorata.
Immagini contemporanee, piene di classe, dove una musa come Benedetta Barzini, esprime al meglio l’allure chic e senza tempo del brand. Un connubio perfetto fra due nomi, eccellenze del Made in Italy.
Di FRANCO LORENZON
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…