RODO, storico brand italiano di borse e calzature dall’eleganza indiscussa, sceglie Benedetta Barzini, uno dei volti più significativi della moda italiana e internazionale degli anni Sessanta, come protagonista della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2018.
Rodo, che ha superato i sessant’anni di presenza sui mercati e continua a proporre i propri codici identificativi – primo fra tutti quello dell’intreccio realizzato da artigiani di consolidata capacità ed esperienza – ha scelto di esaltare il glamour di un prodotto “timeless” attraverso l’immagine di una donna che riesce sempre a comunicare eleganza leggera, solare, sorridente, ironica e contemporanea.
La campagna, costituita da quattro immagini, mostra la leggendaria modella che indossa alcune delle borse iconiche di Rodo, tra cui la Paris Bag in nylon con stampa in midollino bianco e nero e l’esclusiva 60-16 Celebration Bag, recuperata dall’archivio storico del brand, in nappa colorata.
Immagini contemporanee, piene di classe, dove una musa come Benedetta Barzini, esprime al meglio l’allure chic e senza tempo del brand. Un connubio perfetto fra due nomi, eccellenze del Made in Italy.
Di FRANCO LORENZON
Quali saranno i colori più gettonati nel 2025? Parliamo di capelli e tra biondo, rosso…
Nel corso del tempo alcune scarpe sono diventate così famose da fare storia del costume…
Puntiamo le sveglie per non perderci i favolosi saldi di Zara: il primo mese dell'anno…
Il 'Little Black Dress' è iconico e intramontabile. Ancora oggi rappresenta un simbolo di stile…
Qual è il segreto per uno sguardo magnetico? La matita nera può aiutarci molto, ma…
Eleganti ma per tutti i giorni, ecco come vestirsi a gennaio del nuovo anno: iniziamolo…