Il+2018+sar%C3%A0+%23HoodieDress+mania%3F
sfilateit
/289728/2018-sara-hoodiedress-mania/amp/
Il+2018+sar%C3%A0+%23HoodieDress+mania%3F
sfilateit
/289728/2018-sara-hoodiedress-mania/amp/

Il 2018 sarà #HoodieDress mania?

Dopo aver conquistato le fashionistas l’hoodie dress si prepara ad essere protagonista del guardaroba femminile.
Cosa si intende per hoodie dress? Semplice, è la classica felpa con cappuccio ma che si porta come un abito, nella versione maxi ed oversize.
Sdoganati dal brand Vetements, gli hoodie dress sono un must have del 2018 per il guardaroba non solo delle appassionate di fashion ma anche delle ragazze che amano sentirsi comode.
In un solo gesto è risolto il connubio tra sopra e sotto, tra top e bottom: indossando questo maxi vestito sarete strepitose, alla moda e guadagnerete tempo. Si tratta di un pezzo unico e basic versatile per tanti outfit e differenti occasioni.

Spotted! È stata vista la fashionista Kim Kardashian indossare un maxi hoodie dress nel tempo libero, mentre si gusta un goloso ice cream: il modello è davvero semplice, bianco, portato con la gamba nuda e un paio di ciabattine abbinate. Se vi piace lo stile out of the bed e avere un’allure finta trasandata, questo è il look che fa per voi, sicuramente azzardato ma d’effetto immediato.

La blogger ed influencer Chiara Ferragni ha scelto il maxi hoodie dress per stare comoda , senza rinunciare ad un tocco malizioso, durante le passate settimane della moda. Il risultato? E’ stata paparazzata con un mood decisamente cool.  L’influencer  ha optato per una felpa rigorosamente black abbinata ad un paio di lunghi stivali vinilici fino alla coscia.

Per un look più casual, per tutti i giorni, la felpa con il cappuccio oversize si sposa con un paio di leggings o di pantacollant, con le sneakers, con i tronchetti o gli stivaletti, con gli anfibi borchiati per un mood squisitamente British e punk.
Le palette cromatica è davvero assortita, è possibile scegliere le tinte vitaminiche e accese, oppure quelle tenui e sobrie del ghiaccio, del bianco, del cipria, della carta zucchero e del menta. Fantastici gli hoodie dreess in versione College o quelli con lo stemma della squadra di basket (per uno stile intrigante e androgino, contemporaneamente).

[nice_gallery id=”3″]

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

1 ora ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

4 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

14 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

17 ore ago

L’arma segreta di un uomo: perché un piccolo dettaglio lo rende irresistibile ai nostri occhi

Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…

19 ore ago

Regali last-minute: i migliori profumi low cost per fare un figurone

Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…

23 ore ago