Nulla può rompere il patto di un’amicizia sincera tra donne, neppure lo sguardo intenso di un uomo bellissimo, neppure se quello sguardo appartiene all’affascinante Stefano Sala. E’ l’amicizia il gioiello più bello da vivere: ne è convinta Morellato che per la sua nuova campagna lancia ha deciso di cambiare.
Il volto del celebre brand di jewellery non sarà più Michelle Hunziker ma tre giovani talenti: la modella parigina Gabrielle Caunesil, l’influencer italiana Paola Turani e l’attrice spagnola Alba Rico Navarro. Cambia anche la colonna sonora, ora Ain’t Nobody.
E’ un affetto reale e positivo quello che Morellato svela attraverso i gesti spontanei e l’entusiasmo delle protagoniste, che indossano i gioielli della nuova collezione Perfetta, dedicata all’estate. Protagonista maschile il modello originario di Gravedona, in provincia di Como. A Sala, che ha nel suo passato non solo collaborazioni con aziende di grido, ma una carriera tv alle spalle di altissimo livello, il compito di essere social ambassador del marchio per i gioielli dedicati all’uomo.
“Sono davvero molto contento e fiero di far parte di questa campagna – ha dichiarato. – Il fatto di essere il primo uomo testimonial di questo super brand mi gratifica. Spero di poter rappresentare al meglio l’emblema e la figura del giovane ragazzo italiano: che può essere cool, può essere padre, può essere tutto a 360°”.
Di Sonia Russo
[nice_gallery id=”19″]
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…