%E2%80%9CMARCH+ON%E2%80%9D%3A+Elizabeth+Arden+%26%23038%3B+Reese+Witherspoon+insieme+per+le+donne
sfilateit
/291212/march-elizabeth-arden-reese-witherspoon-insieme-le-donne/amp/
Bellezza

“MARCH ON”: Elizabeth Arden & Reese Witherspoon insieme per le donne

Il marchio icona della bellezza presenta una nuova campagna filantropica per l’affermazione delle donne

Elizabeth Arden annuncia il lancio della campagna March On presentando l’edizione limitata di un rossetto, nell’iconica tonalità Red Door Red firmata da Reese Witherspoon, che verrà venduto in tutto il mondo e il cui ricavato andrà al 100% a UN Women.

Precoce sostenitrice dei diritti delle donne, Elizabeth Arden, com’è noto, ha fornito il rossetto rosso alle suffragette in marcia sulla Fifth Avenue nel 1912.

Sfoggiare un rossetto rosso – un atteggiamento ai tempi non socialmente accettabile – divenne presto un simbolo del movimento delle donne ed è rimasto un’icona del potere femminile fino ai giorni nostri.

Mentre il movimento delle donne riacquista vigore oltre 100 anni dopo, Elizabeth Arden raccoglie l’eredità della sua impavida fondatrice in difesa delle donne, onorando la loro capacità di stimolare il cambiamento nel mondo con la realizzazione della campagna “March On”.

Il programma, in collaborazione con la storyteller-in-chief del marchio e sostenitrice delle donne Reese Witherspoon, è progettato per celebrare le conquiste delle donne, incoraggiarle a sostenerne altre e prevede un accordo per donare 1 milione di dollari a UN Women a supporto del loro lavoro. Obiettivo: promuovere il progresso delle questioni femminili in tutto il mondo.

Il rossetto March On in edizione limitata rappresenta, dunque, un potente simbolo di unità e sostegno e invita le donne di tutto il mondo a mostrare solidarietà l’una con l’altra.
L’attuale campagna integrata di marketing comprenderà contenuti social, relazioni pubbliche, iniziative in-store e pubblicitarie con l’immagine di Reese Witherspoon, oltre al rossetto in edizione limitata. Il rossetto March On Beautiful Color Lipstick Red Door Red Door sarà disponibile dall’inizio di marzo al costo di 27,00 Euro.

Redazione

Recent Posts

Come dire addio a borse e occhiaie: i consigli utili

Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…

6 giorni ago

Moda autunno inverno 2024, la sciarpa è un must-have: le idee per indossarla con stile

La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa,  accessorio must in cui avvolgersi per…

1 settimana ago

Melania Trump, l’evoluzione di stile della First Lady, pronta a tornare per la seconda volta alla Casa Bianca

Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…

1 settimana ago

Il make-up perfetto per l’autunno: a cosa prestare attenzione

L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…

2 settimane ago

Collant colorati, il trend dell’autunno 2024: consigli utili su come indossarli

I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…

2 settimane ago

Kim Kardashian e il look nel mirino: il pezzo forte è una collana di Lady Diana da quasi 200mila euro

Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…

2 settimane ago