%E2%80%9CMARCH+ON%E2%80%9D%3A+Elizabeth+Arden+%26%23038%3B+Reese+Witherspoon+insieme+per+le+donne
sfilateit
/291212/march-elizabeth-arden-reese-witherspoon-insieme-le-donne/amp/
Bellezza

“MARCH ON”: Elizabeth Arden & Reese Witherspoon insieme per le donne

Il marchio icona della bellezza presenta una nuova campagna filantropica per l’affermazione delle donne

Elizabeth Arden annuncia il lancio della campagna March On presentando l’edizione limitata di un rossetto, nell’iconica tonalità Red Door Red firmata da Reese Witherspoon, che verrà venduto in tutto il mondo e il cui ricavato andrà al 100% a UN Women.

Precoce sostenitrice dei diritti delle donne, Elizabeth Arden, com’è noto, ha fornito il rossetto rosso alle suffragette in marcia sulla Fifth Avenue nel 1912.

Sfoggiare un rossetto rosso – un atteggiamento ai tempi non socialmente accettabile – divenne presto un simbolo del movimento delle donne ed è rimasto un’icona del potere femminile fino ai giorni nostri.

Mentre il movimento delle donne riacquista vigore oltre 100 anni dopo, Elizabeth Arden raccoglie l’eredità della sua impavida fondatrice in difesa delle donne, onorando la loro capacità di stimolare il cambiamento nel mondo con la realizzazione della campagna “March On”.

Il programma, in collaborazione con la storyteller-in-chief del marchio e sostenitrice delle donne Reese Witherspoon, è progettato per celebrare le conquiste delle donne, incoraggiarle a sostenerne altre e prevede un accordo per donare 1 milione di dollari a UN Women a supporto del loro lavoro. Obiettivo: promuovere il progresso delle questioni femminili in tutto il mondo.

Il rossetto March On in edizione limitata rappresenta, dunque, un potente simbolo di unità e sostegno e invita le donne di tutto il mondo a mostrare solidarietà l’una con l’altra.
L’attuale campagna integrata di marketing comprenderà contenuti social, relazioni pubbliche, iniziative in-store e pubblicitarie con l’immagine di Reese Witherspoon, oltre al rossetto in edizione limitata. Il rossetto March On Beautiful Color Lipstick Red Door Red Door sarà disponibile dall’inizio di marzo al costo di 27,00 Euro.

Redazione

Recent Posts

Dovresti approfittarne, AMAZON sta svendendo questi elettrodomestici firmati per la primavera: mai visti prezzi così bassi per grandi marchi

Grandissime offerte dedicate alla primavera da parte di Amazon, ora sta svendendo questi elettrodomestici di…

4 ore ago

Pelle tonica e gambe leggere? La PRESSOTERAPIA a casa è la rivoluzione beauty del momento. Ecco quanto costa

Gambe pesanti e pelle poco tonica? La pressoterapia a casa promette di migliorare circolazione e…

9 ore ago

Non in pelle e neanche in nylon, è questo lo zaino perfetto per la primavera 2025: colorato e super economico

Questo non è il classico zaino. Le sue sorprendenti caratteristiche lo rendono perfetto per dare…

10 ore ago

Borse marroni: quelle di ZARA in questa stagione sono davvero da non perdere

Hai presente quando entri da Zara per “dare solo un’occhiata” e finisci per fissare una…

12 ore ago

Gonna e giacca SCAMOSCIATE: la tendenza BOHO in tre versioni low cost

Quando senti "giacca e gonna", cosa ti viene in mente? Un ufficio grigio, neon freddi…

14 ore ago