%E2%80%9CMARCH+ON%E2%80%9D%3A+Elizabeth+Arden+%26%23038%3B+Reese+Witherspoon+insieme+per+le+donne
sfilateit
/291212/march-elizabeth-arden-reese-witherspoon-insieme-le-donne/amp/
%E2%80%9CMARCH+ON%E2%80%9D%3A+Elizabeth+Arden+%26%23038%3B+Reese+Witherspoon+insieme+per+le+donne
sfilateit
/291212/march-elizabeth-arden-reese-witherspoon-insieme-le-donne/amp/
Bellezza

“MARCH ON”: Elizabeth Arden & Reese Witherspoon insieme per le donne

Il marchio icona della bellezza presenta una nuova campagna filantropica per l’affermazione delle donne

Elizabeth Arden annuncia il lancio della campagna March On presentando l’edizione limitata di un rossetto, nell’iconica tonalità Red Door Red firmata da Reese Witherspoon, che verrà venduto in tutto il mondo e il cui ricavato andrà al 100% a UN Women.

Precoce sostenitrice dei diritti delle donne, Elizabeth Arden, com’è noto, ha fornito il rossetto rosso alle suffragette in marcia sulla Fifth Avenue nel 1912.

Sfoggiare un rossetto rosso – un atteggiamento ai tempi non socialmente accettabile – divenne presto un simbolo del movimento delle donne ed è rimasto un’icona del potere femminile fino ai giorni nostri.

Mentre il movimento delle donne riacquista vigore oltre 100 anni dopo, Elizabeth Arden raccoglie l’eredità della sua impavida fondatrice in difesa delle donne, onorando la loro capacità di stimolare il cambiamento nel mondo con la realizzazione della campagna “March On”.

Il programma, in collaborazione con la storyteller-in-chief del marchio e sostenitrice delle donne Reese Witherspoon, è progettato per celebrare le conquiste delle donne, incoraggiarle a sostenerne altre e prevede un accordo per donare 1 milione di dollari a UN Women a supporto del loro lavoro. Obiettivo: promuovere il progresso delle questioni femminili in tutto il mondo.

Il rossetto March On in edizione limitata rappresenta, dunque, un potente simbolo di unità e sostegno e invita le donne di tutto il mondo a mostrare solidarietà l’una con l’altra.
L’attuale campagna integrata di marketing comprenderà contenuti social, relazioni pubbliche, iniziative in-store e pubblicitarie con l’immagine di Reese Witherspoon, oltre al rossetto in edizione limitata. Il rossetto March On Beautiful Color Lipstick Red Door Red Door sarà disponibile dall’inizio di marzo al costo di 27,00 Euro.

Redazione

Recent Posts

Ma quale trench, è il piumino il nuovo alleato delle donne: stavolta deve essere davvero Big

Quest'anno il piumino ha deciso di rifarsi il look: non più capo sportivo e casual,…

2 ore ago

Michelle Hunziker, e chi ti batte? Il suo biondo si conferma la novità sfiziosa di tutto il Natale 2024

Con il suo bel biondo Michelle Hunziker ci conferma il colore ufficiale di queste feste…

5 ore ago

Tacchi in casa a Natale, why not? Con questi modelli non ti stanchi e sarai raggiante sempre

Perché rinunciare ai tacchi in casa per Natale? Sono molti i modelli chic e al…

8 ore ago

Anna Tatangelo tutta da copiare per l’acconciatura di Natale: semplice sì ma con un tocco da ‘ragazza di periferia’

Un'idea originale, sfiziosa e sexy senza appesantire il look: bisogna ringraziare Anna Tatangelo che è…

11 ore ago

Gaia, l’annuncio di Sanremo passa in secondo piano, sexy da morire: il dettaglio ha fatto impazzire tutti

In diretta con Carlo Conti, Gaia ha presentato il titolo della nuova canzone in gara…

1 giorno ago

I 5 profumi donna più amati di sempre

Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…

1 settimana ago