Le curve di Pamela Anderson danno forma alle decolleté di Daniele Tagliabue

Pamela Anderson diventa la musa per una collezione di scarpe che vuole essere al tempo stesso sexy, giocosa e sofisticata.

E’ l’icona sexy Pamela Anderson ad ispirare la decolleté di Taglabue.

L’attrice, modella e attivista per i diritti degli animali, che ha conquistato gli italiani e non dai tempi di Baywatch , oggi diventa la musa di una collezione di scarpe che vuole essere al tempo stesso sexy, giocosa e sofisticata.

La linea, proposta da Tagliabue, si chiama proprio come lei, Pamela, ed ha come modello di punta una decolleté la cui silhouette è ispirata alle curve dell’attrice. Disponibile con due tipologie di tacco, Pamela deve il suo successo alla possibilità di essere personalizzata con pellami, colori e finiture differenti.

Ad averla realizzata è Daniele Tagliabue, un designer che si distingue poiché, lontano dai trend di stagione, punta sulla creatività e sulla personalizzazione dei modelli con materiali pregiati di altissima qualità per stupire.

[nice_gallery id=”56″]

Una storia aziendale di successo nata quasi per caso 10 anni fa, frutto della passione del suo fondatore per il design e in particolare per le calzature, in seguito a un suo viaggio di lavoro in Medio Oriente. In quell’occasione Daniele incontrò uno sceicco con la cui moglie iniziò a parlare dello stile italiano per le scarpe, realizzando uno schizzo di cui la donna si innamorò al punto di chiederne la realizzazione.

Da allora non si è mai fermato e, collezione dopo collezione, torna a stupire e ad incantare le moderne Cenerentole che vogliono un prodotto particolare e sofisticato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie