Tutti pazzi per la Burberry Belt Bag

Da Rosie Huntington-Whiteley a Zendaya Coleman, sale la passione per la nuovissima it bag ispirata all'iconico trench di Burberry!

Cos’hanno in comune Zendaya Coleman, Kate Mara, Naomi Watts, Rosie Huntington-Whiteley e Zhou Dongyu? Una passione smodata per la nuovissima it bag ispirata all’iconico trench di Burberry!
Le borse must su cui puntare per un investimento a prova di stile? Sono tante e, di solito, basta dare un’occhiata a quelle sfoggiate dai vip per capire quali non devono mancare nel nostro guardaroba.

La new entry tra le it bags supertrendy più amate dalle star? E’ sicuramente la nuovissima Burberry Belt Bag.

Perfetta per ogni occasione, la borsa glamourous del momento riprende e fa suoi gli elementi inconfondibili del cappotto più famoso del brand: la morbidezza della pelle ispirata ai movimenti della gabardine, la cintura oversize come quella da strizzare in vita, la forma della borsa che richiama i motivi sulla fodera del cappotto.
Le lavorazioni certosine dei bordi rifiniti a mano, la raffinata ed elegante tradizione unite ad una tecnologia ricercata che tinge la pelle due volte per ottenere il colore pieno che la caratterizza, rendono la Belt Bag una borsa iconica e senza tempo.

E’ declinata in due misure e, solo per un periodo limitato di tempo, oltre alla cintura ton sue ton, ne includerà un’altra a contrasto da alternare a piacimento.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Non ci sono controindicazioni, la Burberry Belt Bag sta bene con tutto e in qualunque circostanza. Basta guardarsi in giro nel patinato mondo dello showbiz per accorgersene: Rosie Huntington-Whiteley non se ne separa mai, Zendaya Coleman e Kate Mara l’hanno scelta per i loro ‘airport look’ mentre Naomi Watts l’ha sfoggiata con orgoglio durante gli eventi più glam. Insomma, le star sono tutte pazze per la Belt Bag. E, da oggi, lo siamo anche noi!
Di Sonia Russo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie