Penelope Cruz interpreta l’Italian Lifestyle per Carpisa

Carpisa lancia la nuova campagna pubblicitaria per la primavera 2018, ispirata all’Italian Lifestyle e interpretata da Penelope Cruz.

Lo storico Monastero di Santa Chiara di Napoli è la suggestiva cornice scelta da Carpisa per gli scatti della nuova adv che vede Penelope Cruz nel duplice ruolo di protagonista e co-designer.

Sotto lo sguardo attento del fotografo spagnolo Nico Bustos, l’attrice regala energia e seduzione alla nuova Cruz collection, la capsule di borse ricercate e versatili cui l’attrice, insieme anche alla sorella Monica, ha contribuito in prima persona, collaborando con il team creativo del brand controllato dal Gruppo Pianoforte.

[nice_gallery id=”83″]

Pratica e raffinata, la capsule Cruz rispecchia lo spirito curioso e dinamico della moderna donna cosmopolita e ne diventa espressione di personalità e femminilità.

I modelli fotografati si distinguono per il design confortevole ed essenziale, impreziosito attraverso esclusive decorazioni traforate, pendenti charm con maxi nappe ondeggianti e dettagli metallici che esaltano le cromie intense.

[nice_gallery id=”82″]

La primavera 2018 di Carpisa, volutamente ispirata all’Italian Lifestyle, conferma la volontà del Gruppo ad impegnarsi attivamente nell’opera di valorizzazione del patrimonio e delle eccellenze del territorio italiano.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie