Mai come questa primavera ed estate, il guardaroba si riveste di una pioggia polka dot. Per le meno avvezze in fatto di termini alla moda, stiamo parlando degli intramontabili POIS.
Un motivo stampato che potremmo definire senza tempo. Emblema da sempre di una femminilità raffinata e al contempo spiritosa. Anche solo un pezzo in questa delicata fantasia caratterizza qualsiasi look.
Nei vari periodi ed epoche, le sue continue evoluzioni non hanno mai smesso di trasmettere un senso di eleganza, senza per questo tralasciare il loro lato fresco e divertente.
I più nuovi giocano sulle varianti micro e macro. Non a caso, sono molti i brand e designer che li propongono nello stesso outfit, mescolando fra loro le diverse grandezze o puntando sull’effetto degli opposti. Fra tutti i mix and match visti, trionfa il polka dot black & white.
Persino gli accessori non rinunciano a questo tocco così spiritoso e femminile. Il modo migliore di abbinarli? Accostandoli con dei total look colorati per spezzare o nella versione più elegante con capi color bianco o nero.
Di FRANCO LORENZON
[nice_gallery id=”92″]
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…