Supreme & Rimowa: il trolley è di lusso

Supreme si conferma Re delle collaborazioni. Dopo il successo e il sold out con marsupi, portafogli, t-shirt e le felpe è tempo di trolley. I colori? Rosso e nero con l'emblema iconico di Supreme e l'inconfondibile struttura a righe dei gusci di Rimowa. Saranno disponibili in selezionati store dal 12 aprile.

Fin dalla sua nascita nel 1994, Supreme ha vantato collaborazioni “sold out” con Fila, Nike, North Face, APC, Tomas Browne, Campion, Stussy, Levi’s, Comme des Garcons, Jordans, Timberland, Lacoste e Louis Vuitton, solo per citarne alcuni.

Tacca dopo tacca la cintura virtuale delle collaborazioni di Supreme ha sempre spostato il perno ed oggi il nuovo scoop, la collaborazione con Rimowa, il produttore tedesco di valigie e leader per soluzioni di bagaglio intelligente e stiloso.

Che si tratti di tradizionali valigie in alluminio o di bagaglio leggero in policarbonato high-tech, il design RIMOWA è inconfondibile grazie alla struttura a righe dei gusci. Un approccio innovativo e requisiti di qualità eccezionali sono solo un paio degli aspetti che rendono RIMOWA leader tra i produttori di valigeria in Europa e oggi partner di uno dei brand più gettonati del momento.

Supreme è sempre più amato dai giovanissimi e non mostra segni di rallentamento, anzi, è attivo come non mai e questa nuova collaborazione -anche in vista delle vacanze estive – ne è la prova.

A svelarlo un video nei social di SupremeCommunity dove, uno dei trolley, con tanto di logo bianco su sfondo rosso, viene usato a modo di sidecar ( da non provare a casa!) e documentato nelle riprese di Manuel Schenck.

La collezione comprende la versione con logo Supreme della Topas Multiwheel di Rimowa in due diverse dimensioni; un bagaglio a mano in edizione 45L ( 1050 euro) e una più grande per bagagli fino a 82L ( 1150 euro) . Le valigie in alluminio sono dotate di ruote multidirezionali, serrature a combinazione TSA e divisori interni.

I colori? Rosso e nero e con l’emblema iconico di Supreme.

Saranno disponibili nei negozi di New York Brooklyn, Los Angeles, Londra e Parigi dal 12 aprile.

In Giappone e online dal 14 aprile.

 

Non resta che chiedersi chi avrà il coraggio di caricarle come bagagli su voli di linea…Diventeranno presto un oggetto di culto e saranno facili da rubare al ritiro bagagli.

Il consiglio ? Se potete permettervi una valigia così costosa meglio puntare sulla prima classe!

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