Un intimo fresco, tecnoligo e sicuro. Per le donne che cercano comodità, leggerezza e una impareggiabile e piacevole sensazione di freschezza sulla pelle, arriva una sorprendente novità, si chiama Fresh Air ed è una linea underwear che rinfresca e garantisce un confort totale.
Nata dall’esperienza di Imec, uno dei marchi più longevi del settore con ben 82 anni di storia, e dall’expertice di Nilit Group, questa capsule è una pietra di un progetto più ampio che porterà contenuti nuovi ad un settore che sempre più va verso il confort totale e le performance tecnologiche dei capi, abbinando la spinta innovativa ad un prodotto integralmente pensato e prodotto in Italia.
Come funziona? Semplice, grazie al “cooling effect” di Sensil(R) Breeze, i capi Imec Fresh Air abbassano la temperatura del corpo risultando confortevoli e leggerissimi. La sezione trasversale della fibra simile a quella del cotone dona elasticità ed una sensazione di benessere mentre la sua speciale lavorazione genera una delicata ventilazione che rende il tessuto fresco e piacevole al tatto.
E’ uno di quei casi in cui diciamo che è più semplice provarlo che spiegarlo, soprattutto con la bella e calda stagione in arrivo.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…