Un intimo fresco, tecnoligo e sicuro. Per le donne che cercano comodità, leggerezza e una impareggiabile e piacevole sensazione di freschezza sulla pelle, arriva una sorprendente novità, si chiama Fresh Air ed è una linea underwear che rinfresca e garantisce un confort totale.
Nata dall’esperienza di Imec, uno dei marchi più longevi del settore con ben 82 anni di storia, e dall’expertice di Nilit Group, questa capsule è una pietra di un progetto più ampio che porterà contenuti nuovi ad un settore che sempre più va verso il confort totale e le performance tecnologiche dei capi, abbinando la spinta innovativa ad un prodotto integralmente pensato e prodotto in Italia.
Come funziona? Semplice, grazie al “cooling effect” di Sensil(R) Breeze, i capi Imec Fresh Air abbassano la temperatura del corpo risultando confortevoli e leggerissimi. La sezione trasversale della fibra simile a quella del cotone dona elasticità ed una sensazione di benessere mentre la sua speciale lavorazione genera una delicata ventilazione che rende il tessuto fresco e piacevole al tatto.
E’ uno di quei casi in cui diciamo che è più semplice provarlo che spiegarlo, soprattutto con la bella e calda stagione in arrivo.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…