Carpisa presenta “Summer in Italy”, la nuova campagna pubblicitaria completamente digital pensata per l’estate 2018.
L’attrice polacca Kluadia Halejcio, il top model Fabio Mancini, l’influencer e attrice greca Katerina Geronikolu, l’attrice italiana Ludovica Bizzaglia e l’influencer e ristoratore Cristiano Piccirillo sono i protagonisti che interpretano la nuova collezione di borse Carpisa ispirata a giungle tropicali, atmosfere mariniere e stampe etniche.
Tonalità piene e brillanti spiccano sui tessuti pratici e leggeri delle maxi-shopper da spiaggia e da città, sfiziosi pon-pon e mini-nappe personalizzano gli zaini morbidi e capienti. Il crochet dà vita a romantiche bandoliere impreziosite da lunghe frange. Il giallo acido, l’arancio e il rosa si uniscono al blu oceano e al rosso corallo, mentre l’argento e il dorato fanno brillare le pochette, perfette per le serate più esclusive.
Adesso sembra molto più chiara e comprensibile la scelta di stile di Alessandra Amoroso proprio…
H&M sa il fatto suo ancora una volta e in questa primavera da del filo…
Pelle più compatta e luminosa senza spendere cifre folli? C’è un siero che sta rivoluzionando…
L'ansia si può combattere anche grazie alla moda. Queste tre alternative sono un vero portento…
Occhiali da sole vistosi, montature audaci e lenti dai colori accesi: la primavera 2025 porta…
Quando arriva la primavera, senti anche tu quel bisogno di rinnovare il guardaroba? E magari…