Carpisa presenta “Summer in Italy”, la nuova campagna pubblicitaria completamente digital pensata per l’estate 2018.
Ambientata nella magica Isola d’Ischia, tra i suggestivi Giardini Poseidon, l’antica Chiesa del Soccorso e il raffinato Hotel Regina Isabella, la campagna rappresenta una nuova pagina del racconto di Carpisa dell’Italian Lifestyle e della valorizzazione della bellezza e tradizione del nostro territorio. “Summer in Italy” è, infatti, un viaggio nella storia, nei sapori e colori di questi luoghi immortalati per rispecchiare la collezione fresca e versatile del brand.
L’attrice polacca Kluadia Halejcio, il top model Fabio Mancini, l’influencer e attrice greca Katerina Geronikolu, l’attrice italiana Ludovica Bizzaglia e l’influencer e ristoratore Cristiano Piccirillo sono i protagonisti che interpretano la nuova collezione di borse Carpisa ispirata a giungle tropicali, atmosfere mariniere e stampe etniche.
Tonalità piene e brillanti spiccano sui tessuti pratici e leggeri delle maxi-shopper da spiaggia e da città, sfiziosi pon-pon e mini-nappe personalizzano gli zaini morbidi e capienti. Il crochet dà vita a romantiche bandoliere impreziosite da lunghe frange. Il giallo acido, l’arancio e il rosa si uniscono al blu oceano e al rosso corallo, mentre l’argento e il dorato fanno brillare le pochette, perfette per le serate più esclusive.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…