Sono in molte le affezionate della moda comoda con tute e felpe, ci sono poi le integerrime sportive che amano indossare capi sporty, anche nella vita di tutti i giorni. A questa folta schiera di estimatrici, si sono aggiunte di recente (udite, udite) anche le fashion victims. La febbre dello stile ginnico sta colpendo tutte. Ecco come e perché, indossare il trend del momento.
Ormai già da qualche stagione il fitness ha acquistato un’allure sempre più fashion e chic. Sì, perché se non lo aveste ancora capito lo sport, ora è chic. Non si contano più le immagini di star, influencer e personaggi della moda che indossano a tutte le ore del giorno, quelli che una volta erano i capi basici del vecchio guardaroba da palestra, oggi rivisitati e sempre più glam.
Via libera allora a felpe, crop top, jogging pant, e scarpe da running che vanno a regalare ai capi da giorno un’allure più “activity” e contemporaneo. Se poi i tessuti tecnici si mescolano ad altri più impalpabili come: la seta, il tulle e l’organza, subito il look diventa magicamente più sofisticato o da sera.
Anche le amanti dello stile più classico, potranno creare il proprio outfit su misura, sdrammatizzando i pezzi di tutti i giorni con accessori o dei sopra, dai dettagli sporty. Il risultato? Sempre intrigante e meravigliosamente: sporty/chic!
Persino il bagno può diventare chic e in linea con le tendenze primaverili grazie a…
Che dir se ne voglia Jessica Morlacchi ha lasciato un segno nella casa più spiata…
Le labbra perfette esistono, ma non sono quelle rigide e plasticose che si vedono ovunque.…
Le scarpe da barca non sono solo per chi va in mare. Negli anni hanno…
C’è un motivo se gli abiti cut out continuano a spopolare. Presentano un misto perfetto…
I fiori sono parte integrante della moda. Non servono solo per adornare le case, ma…