Particolari preziosi e fiori. Queste le linee guida della collezione di cappellini eleganti per la PE 2018 del brand milanese Yuri Ahn – firmata dall’omonima designer coreana – che realizza accessori di lusso rigorosamente made in Italy.
Nella nuova collezione la designer reinterpreta i classici berretti americani in chiave sofisticata e chic, attraverso un gioco creativo dove i contrasti diventano i protagonisti indiscussi.
Nice Gallery: The shortcode id was not found.
Largo a velette, applicazioni di macro fiori in chiffon, perle e foglie dorate che danno vita a un universo unico, onirico e sofisticato, per dare vita a creazioni studiate per stupire e non passare inosservate.
Colori chiari, fiori che sbocciano e corone di rose esplodono sulle visiere dei berretti insieme a perle e velette per un risultato poetico e romantico.
“La nuova collezione rappresenta tutto ciò che amo – racconta la designer Yuri Ahn –.I dettagli di ogni singolo capo sono frutto di una scelta ben precisa, ragionata e studiata per creare l’accessorio perfetto, che ognuno di noi può indossare in libertà. Le mie creazioni vogliono rendere ogni donna unica e meravigliosa.”
Nice Gallery: The shortcode id was not found.
Ideali per i party e le serate più esclusive, diventano un accessorio straordinario per il giorno del matrimonio. Tra le proposte troviamo anche la linea Haute Couture e Sposa.
Piccoli capolavori artigianali, fatti di farfalle, fiori e foglie dorate, libellule e perle, diademi contemporanei pensati per coronare di unicità i capi delle donne.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…