Quante volte vi sarà capitato dopo il lavoro di non riuscire a passare da casa, prima di un aperitivo con le amiche o un appuntamento improvviso, al quale non avete potuto dire di no. Come riuscire a dribblare una situazione del genere e fare un figurone con il look? Semplice! Con gli accessori giusti e le nostre dritte.
Di FRANCO LORENZON
Lo abbiamo ripetuto infinite volte: se c’è un capo che risolve molte occasioni d’uso, è sicuramente il tubino. Unico appunto, se parlavamo dell’inverno, la scelta giusta sarebbe stata per il classico color nero, ma trattandosi dell’estate, la voglia di colore è irrefrenabile!
[nice_gallery id=”209″]
Ho scelto così, un modello sbracciato con scollo circolare in una bellissima nuance rosso aranciato, che ben si addice con l’abbronzatura. Sarà lui, il nostro protagonista del cambio look: dal giorno alla sera. Bastano solo quattro accessori per modificarne lo stile e renderlo sempre diverso. Scopriamoli insieme
PER IL GIORNO
Indispensabile un capo spalla ma che sia pratico e soprattutto adatto alla stagione. Un giacchino dal taglio orientale in fantasia fiorita è l’ideale per andare in ufficio ma anche per gli impegni del giorno. Non possono mancare un paio di occhiali da sole, scelti in una montatura bianca e molto cool. Come borsa, un modello handbag in pelle bianca, dall’aria vagamente bon ton ma al contempo pratica. Per finire una proposta come calzatura con tacco flat , molto comoda ma dai decori super ricercati.
PER LA SERA
Al calar delle luci, invece del solito capo spalla, sorprendete tutti con un bellissimo foulard o una leggerissima stola da tenere maliziosamente sulle spalle. Non può mancare un bijou super cangiante e colorato, come un bangle di strass che richiami l’abito e il foulard. Una preziosissima tracolla in coccodrillo dai colori accesi accompagnerà il vostro outfit. Volete dare quel twist in più a tutto l’insieme? Perfetto il sandalo bicolor con dettaglio di frange in raffia.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…