Ray Ban: torna un’icona del passato

Solo 550 pezzi per un accessorio intramontabile che ha segnato la storia degli occhiali da sole. Una limited edition del mitico Ray-Ban Aviator del 1938.

Solo 550 pezzi per un occhiale da sole che ha fatto la storia. Da oggi fino al 29 luglio sul sito di Ray Ban è possibile acquistare un modello semplicemente unico.

Grazia al programma Reloaded, che attinge agli archivi storici di Ray-Ban per riportare in auge le collezioni del passato, oggi il brand propone una sorprendente riedizione di uno dei modelli più popolari di sempre: Ray-Ban Aviator.

La settima edizione di Reloaded rende omaggio a un accessorio intramontabile che affonda le sue origini negli anni ‘30, quando i nuovi aeroplani volavano sempre più in alto e su rotte sempre più distanti. Nello specifico, questa nuova edizione ripropone un modello del 1938, il classico Aviator ridisegnato con l’aggiunta di terminali a riccio per una calzata stabile e confortevole sul volto.

[nice_gallery id=”213″]

Questo dettaglio, pensato per una esigenza strutturale, oggi viene presentato come segno distintivo, perfetto per chi non teme di essere sempre se stesso.

Le combinazioni cromatiche in edizione limitata di Aviator Reloaded includono: montatura dorata con terminali a riccio e iconiche lenti G-15; nero con terminali a riccio e lenti blue legend in cristallo.

Saranno disponibili solo 550 pezzi in tutto il mondo, acquistabili dal 23 al 29 luglio sul sito Ray-Ban.com.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie