Tommy Hilfiger presenta la capsule collection donna Fall 2018 che dà risalto allo stile più iconico del brand e rivisita in chiave moderna i capi classici del suo archivio, destinati alla “Tommy Woman” contemporanea. La modella Hailey Baldwin e la modella attivista Winnie Harlow sono i volti della campagna globale che celebra le icone del domani nel mondo della moda, arte, musica ed entertainement. I fan del brand possono scoprire il “behind-the-scenes” della collezione sul sito ed avere un’anticipazione dei capi che saranno in vendita dopo il prossimo TOMMYNOW di Shangai, in programma il 4 settembre 2018.
TOMMY ICONS Fall 2018 è caratterizzato da silhouettes oversize, tessuti lussuosi, righe a contrasto e una palette di colori caldi come il blu navy, il burgindy e l’oro. I capi chiave sono la camicia Oxford rubata dal guradroba maschile, il maglione a righe nere, bianche e oro con la scritta “TOMMY” sul davanti e il piumino color oro metallico. Il classico logo flag viene riproposto in versione oro dal design minimalistico.
Tutti i look che sfileranno al TOMMYNOW Fall 2018 a Shangai, saranno acquistabili in più di 70 paesi negli stores Tommy Hilfiger, sul sito, attraverso selezionati wholesale partner e sui social media.
Nella gallery alcuni scatti della campagna donna con le due top interpreti Hailey e Winnie che ci anticipano dei look della nuova collezione.
di Franco Lorenzon
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…