All’insegna del motto Wild Thoughts, la nuova collezione gymwear di Oysho è d’ispirazione urbana e si caratterizza per look estremamente versatili, pensati per lo sport ma con un forte richiamo allo street style, perfettamente in tendenza con le ultime sfilate Autunno Inverno 2018/19.
L’influenza anni ’90 viene proposta attraverso una collezione che introduce la tuta come novità della stagione, trasformando così l’abbinamento di felpa e pantalone in un look chiave dell’autunno, sia in versione velour sia in un una nuova varietà extra morbida, permettendo così ai capi, di essere mixati con l’abbigliamento quotidiano.
I giubbotti in stile urbano ma dal look glam, completano la collezione, con piumini di diverse lunghezze dotati di leggerezza e rivestiti di un materiale “water repellent” tecnologico. Tutti i capi spalla, si prestano per essere indossati anche nel tempo libero.
I top incrociati con cerniere e i pantaloni larghi diventano il punto di riferimento di questa collezione gymwear Wild Thoughts che punta sulla combinazione di tessuti innovativi e nuove texture che seguono la tendenza color block, con una tavolozza nei toni dell’ocra, del porpora e del verde.
Insomma, Oysho è sempre al passo con i tempi anche quando si tratta di capi sportivi, per il tempo libero, o informali. Perfetti per chi vuole essere cool, in ogni momento della giornata.
di Franco Lorenzon
Vuoi fare una borsa tutta tua? Ti basta un po’ di creatività e qualche materiale…
Dietro all'utilizzo delle grucce c'è una logica ben precisa. Non tutte vanno bene per qualsiasi…
Un mistero che coinvolge una famiglia famosa e un anello dal valore di milioni di…
Vanessa Incontrada torna in tv con una fiction ambientata a Livorno e continua a colpire…
In Sicilia, precisamente a Catania, troviamo un piatto a base di pesce semplice semplice chiamato…
Classe 1965, Leone di segno e leonessa nello spirito, fisico statuario e pelle perfetta: il…