All’insegna del motto Wild Thoughts, la nuova collezione gymwear di Oysho è d’ispirazione urbana e si caratterizza per look estremamente versatili, pensati per lo sport ma con un forte richiamo allo street style, perfettamente in tendenza con le ultime sfilate Autunno Inverno 2018/19.
L’influenza anni ’90 viene proposta attraverso una collezione che introduce la tuta come novità della stagione, trasformando così l’abbinamento di felpa e pantalone in un look chiave dell’autunno, sia in versione velour sia in un una nuova varietà extra morbida, permettendo così ai capi, di essere mixati con l’abbigliamento quotidiano.
I giubbotti in stile urbano ma dal look glam, completano la collezione, con piumini di diverse lunghezze dotati di leggerezza e rivestiti di un materiale “water repellent” tecnologico. Tutti i capi spalla, si prestano per essere indossati anche nel tempo libero.
I top incrociati con cerniere e i pantaloni larghi diventano il punto di riferimento di questa collezione gymwear Wild Thoughts che punta sulla combinazione di tessuti innovativi e nuove texture che seguono la tendenza color block, con una tavolozza nei toni dell’ocra, del porpora e del verde.
Insomma, Oysho è sempre al passo con i tempi anche quando si tratta di capi sportivi, per il tempo libero, o informali. Perfetti per chi vuole essere cool, in ogni momento della giornata.
di Franco Lorenzon
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…