Dall’alto verso il basso oppure dal basso verso l’alto? Qualunque sia la vostra prospettiva sarà di certo ricca di colore.
Le scarpe per il prossimo autunno inverno 2018/19 si raccontano in modelli dai colori vivaci ed audaci.
Una palette fluo che regalerà sfumature eclettiche alla stagione invernale.
Spettacoli cromatici e nostalgia pop ispirano le collezioni coraggiose ed appariscenti dei brand più amati dalle donne di tutto il mondo.
Dal tronchetto a punta e in raso con tacco a stiletto, al sandalo con dettagli in pelle e cinturino silver alla caviglia, fino agli iconici sabot con stacco a stiletto riproposti anche nella versione flat.
Un look coraggioso e psichedelico crea un mix di colori fluo capaci di accendere anche l’inverno più buio.
Da Malone Souliers che sperimenta con coraggio abbinamenti caldi uniti a forme sensuali al classico rivisitato in chiave moderna di Sergio Rossi.
Eccentrica e dannatamente sexy la Mules ‘Maysale 50’ di colore rosso in pelle scamosciata di Manolo Blahnik.
Romantici ma decisi i sandali ‘Chiara 100’ di colore blu e argento in pelle di Sophia Webster che rileggono in chiave moderna la delicatezza della farfalla in chiave fluo.
Pratici ma al tempo stesso intriganti i sandali con cinturino in pelle gialla, nera e blu di Bottega Veneta. Un modello a punta con tacco a gattino che si presta ad ogni occasione della giornata.
Per chi ama i tacchi vertiginosi e non passare inosservata niente di meglio del modello di pumps a punta di colore giallo e verde in camoscio e pelle di Gucci con soletta con logo
Oro e nero, con spruzzi di luce bianco e giallo, invece, per le Pumps “Barocco 95” di casa Versace, strepitose se abbinate anche ad un semplice tubino nero o jeans e camicia bianca.
Infine, se state cercando un paio di scarpe che sposino equilibrio ed eccentricità potete puntare sul modello “Frankie” di Aquazzura .
Verdi e con dettaglio a catena, invece, gli stivaletti in pelle verniciata di Burberry.
Nella gallery le proposte ( cliccabili) con i modelli per l’inverno ma anche qualche proposta da sfoggiare nelle belle giornate di settembre – ottobre.
[nice_gallery id=”226″]
Sempre più boom sui social e sulle riviste di moda della famosa pelle di vetro…
Meraviglia delle meraviglie, la nuova collezione Chanel ci offre mini borse di una bellezza e…
Ami il tuo profumo, ma dopo qualche ora sembra svanire nel nulla? Ti capiamo! Finalmente…
La ceretta non deve per forza lasciare fastidiosi rossori. È possibile ottenere una pelle perfetta,…
Donatella Versace ha lasciato tutto ed è pronto il suo sostituto per una rivoluzione totalmente…
Il giallo burro è un must-have per questa primavera. Non solo elegante, ma anche facile…