L’iconica borsa Palazzo Empire è tornata nelle boutique di Versace con un nuovo look.
Sul modello Pop Magna Grecia – lanciato in limited edition e disponibile in negozio per tutta la stagione – spiccano alcuni dei simboli più cari al direttore artistico, Donatella Versace.
Vasi, fregi, ornamenti e statue greche sono fedeli riproduzioni di alcune opere neoclassiche originali ancora presenti nell’appartamento del fratello Gianni e qui rivisitati in chiave pop per dare una nuova linfa ai codici tradizionali.
Ecco dunque che la Chiave Greca e la Medusa vengono riproposti con una personalità tutta nuova e iper moderna grazie ai colori fluo che li rendono allo stesso tempo attuali e classici.
Nice Gallery: The shortcode id was not found.
Un’edizione limitata per questa borsa capiente che racconta una storia di amore e passione nella più audace espressione di carattere Versace: un modello dual carry in pelle di vitello, nero notte, con fermaglio Medusa magenta, manici e due tracolle rimovibili, una in pelle e una in tessuto. Rifinita con stampe colorate a mano di statue e simboli dell’antica Grecia è stata realizzata in Italia con materiali di altissima qualità, assemblati con massima precisione e attenzione.
Il prezzo? Circa 3000 euro.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…