Sulla passerella della New York Fashion Week sfila “Aftersun”, la collezione per la Primavera Estate 2019 di Custo Barcelona.
Abiti disegnati per una donna di carattere, sicura e decisa, che ama vivere le serate estive con brio.
Nuovi volumi e silhouette per mini-dress scintillanti, tute in tessuti tecno, giacche in seta oppure materiali olografici e maxi capotti con frange di glitter iridescenti. Capi elaborati con tasche in patchwork che combinano vari pesi e qualità di tessuti, colori e fibre, tipici del classico Custo style.
[nice_gallery id=”232″]
Per le ore scure quando tutto é possibile, Custo Barcelona presenta abiti laminati a effetto metallico, quasi fosse mercurio liquido, miniabiti in una gamma completa di tonalità metallici, e tute fate da scintille multicolorati. Una collezione perfetta per ballare sotto le luci e i neon.
I volumi variano da macro capotti oversize ad abiti e tute che abbracciano e svelano il corpo. Protagonisti della collezione sono i miniabiti oversize, tempestati di paillettes olografiche, seta, tessuti tecno, appliqués e frangie. Tessuti trattati per renderli leggeri e morbidi in contrasto con la palette di colori che è forte e decisa: rosa metallico, neon fuchsia, rame, oro, argento e blu brillante.
A completare i look troviamo sandali a tacco alto creati specialmente per essere abbinati a ogni singolo capo.