Tessuti esclusivi e preziosi, colori intensi e brillanti, forme e volumi precisi e accurati.
Island Escape, questo il nome della sfilata di MARYLING a Milano Moda Donna, è una collezione che si ispira ai colori e ai paesaggi della Grecia.
La PE 2019 del brand è leggera e sartoriale allo stesso tempo. L’imprinting architettonico dei modelli, in cui lo studio delle proporzioni, delle forme e dei volumi è preciso e curato, è la signature originale di combinazioni di un nuovo lusso che non segue i trend nè le stagioni, ma li crea.
Ne nasce un’espressione artistica che diventa un territorio ispirazionale nel quale avventurarsi: la mistica della natura, di estrazione catalana, sfoga la sua essenza sui modelli che compongono una stagione estiva all’insegna dello sperimentalismo più sinuoso, sebbene temperato dal coté classico di MARYLING.
Una leggerezza neo-modernista che si esprime pienamente nel tripudio di colori, intensi e pieni, spesso audaci e luminosissimi: blu oceano, rosso vivo e giallo tenue su tutti tracciano il percorso ideale di un linguaggio stilistico misto e ricco di contrasti, capace di riflettere un’estetica forte.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…