A New York ci sono eventi artistici-mondani da non perdere assolutamente e, tra questi, troviamo il New York City Ballet Fall Fashion Gala.
Quest’anno, per la sua settima edizione , sono state molte le novità al Lincoln Center, dove sono andati a ruba i biglietti per godere di una serata di grande danza e couture esclusiva, oltre che per sostenere con donazioni la famosa compagnia di balletto americana.
Un evento unico, ideato e presieduto da Sarah Jessica Parker e co-presieduto da Mazdack Rassi, Zanna Roberts Rassi, Kelly Rippa e Lizzie Tisch.
Per questa edizione sul palco un tocco di stile ultra-femminile rigorosamente Made in Italy. Alberta Ferretti ha disegnato i costumi per il ballo di Gianna Reisen, “Judah”, che sono stati realizzati nel laboratorio teatrale del New York City Ballet con il suo direttore dei costumi, Marc Happel.
“Sono orgogliosa di prendere parte a questo progetto speciale e di lavorare con la talentuosa coreografa Gianna Reisen e il New York City Ballet. Ho prestato la mia creatività al teatro diverse volte in passato, ma questa è la mia prima volta con un’istituzione culturale americana “, ha affermato Alberta Ferretti.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…