Dubai%3A+Roberto+Cavalli+firma+gli+interni+degli+Hotel+AYKON
sfilateit
/297791/dubai-roberto-cavalli-firma-gli-interni-degli-hotel-aykon/amp/

Dubai: Roberto Cavalli firma gli interni degli Hotel AYKON

L’inclinazione del Gruppo Roberto Cavalli per l’interior design non è nuova. Negli anni svariate ville e hotel sono state impreziosite da interni nello stile della Maison fiorentina, arredate con tessuti e accessori iper-glam per stupire i viaggiatori e gli ospiti più esigenti.

Tra le novità emerse da Cityscape Global, una delle principali esposizioni e conferenze mondiali sullo sviluppo per il segmento “brandizzato” in campo immobiliare, spicca l’ accordo globale per il settore alberghiero tra DICO International, unità per gli investimenti strategici del Presidente e fondatore di DAMAC Properties, Hussain Sajwani con il Gruppo Roberto Cavalli.

La collaborazione, contraddistinta dall’unione tra lo stile della casa di moda e il luxury living più emblematico, porterà alla nascita del primo della serie di “Hotel AYKON, con interior design firmato Roberto Cavalli” a Dubai.

Il primo edificio, un hotel a cinque stelle con 220 stanze, sarà situato all’interno della caratteristica Al Sofouh, propaggine di Dubai Marina, a pochi minuti da alcune delle attrazioni turistiche più iconiche al mondo.

La torre, che secondo le previsioni sarà ultimata nel 2023, offrirà una vista senza pari sullo skyline di Dubai Media City e sulla Promenade di Dubai Marina, mentre il Roberto Cavalli Hotel vanterà una sbalorditiva infinity pool con vista su Palm Jumeirah.

Dotata di originali strutture consone al primo Roberto Cavalli Hotel, tra cui majli privati ed elegantissime suite nuziali, la proprietà includerà ristoranti ultrachic per soddisfare desideri culinari di qualsiasi genere

Nella gallery i progetti avanguardistici previsti per l’inizio del 2019, quando sarà avviata la costruzione dei rivoluzionari Hotel AYKON con interior design firmato Roberto Cavalli.

[nice_gallery id=”255″]

Redazione

Recent Posts

Le dicono tutti che sembra una ragazzina ed é vero: ecco cosa usa Benedetta Parodi, 1 solo prodotto

Benedetta Parodi ha ormai passato i 50 ma dalla sua pelle proprio non si direbbe.…

2 ore ago

Con IKEA anche il bagno di casa diventa chic e in linea con le tendenze primavera: le idee preziose a cui ispirarsi ORA

Persino il bagno può diventare chic e in linea con le tendenze primaverili grazie a…

10 ore ago

Jessica Morlacchi non solo vincitrice del GF ma anche dei look: l’abito scelto per la finale è non convenzionale su tutto(pure nel brand)

Che dir se ne voglia Jessica Morlacchi ha lasciato un segno nella casa più spiata…

13 ore ago

Corean Lips: l’effetto turgido ma naturale che tutte ricercano come il Santo Graal. Svelato il segreto (e non è la chirurgia)

Le labbra perfette esistono, ma non sono quelle rigide e plasticose che si vedono ovunque.…

15 ore ago

Abiti CUT OUT: eleganti, ma con un tocco sexy che non stona. I migliori su ZALANDO

C’è un motivo se gli abiti cut out continuano a spopolare. Presentano un misto perfetto…

20 ore ago