12 nuance, 12 irresistibili colori che richiamano tutte le espressioni della sensualità, dalle sofisticate tonalità nude ai rossi più classici per Dolcissimo, parliamo del nuovo rossetto firmato Dolce & Gabbana Beauty.
Un accessorio ideale da sfoggiare in borsetta e pensato per vestire le labbra di un colore matte intenso e a lunga durata, capace di creare un’allure irresistibile.
Passionale e intrigante, come la protagonista della campagna pubblicitaria, la modella Giulia Maenza, che incarna alla perfezione la visione della sensualità femminile per Dolce&Gabbana.
Negli scatti realizzati a Capri dal fotografo Tom Munro: le labbra di Giulia sono enfatizzate dalla tonalità Cherry, mentre il suo sguardo è intensificato dall’eye-liner per creare il look inconfondibile di una bellezza senza tempo.
Una texture adatta a tutti, un rossetto da portare sempre con sé, Dolcissimo scivola sulle labbra, trasformandosi in un intenso finish matte vellutato.
Il risultato? Labbra senza imperfezioni, comfort e lunga durata.
L’esclusivo packaging di Dolcissimo non dimentica un tocco romantico, è decorato con il simbolo eterno di romanticismo e femminilità per Dolce&Gabbana: la rosa.
Una vera delizia per i sensi, una dose di sicurezza che potete trovare in profumeria. Il costo? 42 euro circa.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…