Due icone degli anni ’80 insieme: PUMA & Hasbro creano entusiasmanti sneakers dedicate ai Transformers.
Per Puma non è la prima partnership con marchi creativi per offrire ai consumatori una gamma di prodotti accattivanti, spingendo i confini con design e stile futuristici, una scelta strategica per posizionarsi in un settore ricco di novità e attento alle tendenze.
Questa volta il brand di sneaker combina il tema Transformers con la sua scarpa RS-X, basata sull’iconica linea Running System (RS) degli anni ’80.
Introdotti per la prima volta da Hasbro e dalla giapponese Takara come serie di giocattoli nel 1984, i robot che possono trasformarsi in veicoli a motore diventano anche una popolare serie di cartoni animati. Con l’aggiunta più recente di un franchising di grande successo, Transformers è diventato uno dei marchi più riconoscibili dell’intrattenimento.
Milioni di persone hanno assistito alle epiche battaglie tra gli Autobots e Decepticons, e protagonisti come Optimus Prime e Megatron sono diventati nomi familiari.
Il lancio delle nuove scarpe coincide con l’uscita di BUMBLEBEE, l’ultimo successo cinematografico del franchising. “Siamo orgogliosi di collaborare con PUMA, uno dei marchi di abbigliamento sportivo più popolari e rispettati al mondo”, ha dichiarato Nikki Gie, Direttore EMEA – Fashion & Home, di Hasbro.
La collezione PUMA x TRANSFORMERS sarà venduta esclusivamente da Foot Locker.