Più di un orologio, un gioiello…Code Coco di Chanel

Prezioso, femminile e misterioso. Code Coco, l'orologio di Chanel rende omaggio all'iconica borsa 2.55 e ne nasconde i codici segreti e lo stile unico.

Più di un orologio, un gioiello. Code Coco, il codice segreto di Chanel, firma lo stile dell’ultima creazione orologiera della Maison Parigina.

Il nuovo orologio femminile è un omaggio alla perfezione e ai codici della leggendaria borsa 2.55, riletti in una nuova versione 2.0.

Il segnatempo dal morbido cinturino in acciaio si chiude con un semplice tocco, possiede infatti la riconoscibile chiusura dell’iconica borsa creata da Mademoiselle Chanel nel febbraio del 1955.

Se a prima vista potrebbe sembrare un prezioso bracciale creato per brillare al polso con il suo motivo matelassè, ad uno sguardo più attento conquista con le preziose lancette illuminate da un diamante e custodite nel piccolo quadrante laccato nero che strizza l’occhio alla chiusura rettangolare della borsa.

A sovrastarlo un fermaglio a barra metallica girevole.

Aperto o chiuso, questo orologio nasconde o svela l’ora che si affaccia discretamente sulla scena.

Un prezioso segnatempo dunque che nasconde una storia, uno stile e racchiude i preziosi codici di una delle Maison più amate al mondo.

Ideale da abbinare agli orecchini COMÈTE con motivo etoile in oro bianco, diamanti e spinelli neri e all’anello tempestato di diamanti, sempre della medesima collezione, per un allure perfetta.

ORECCHINI COMÈTE - Chanel

Divino al polso di Alma Jodorowsky nella Suite Coco Chanel del Ritz.

Code Coco di Chanel

La scheda tecnica:

Orologio CODE COCO

Referenza: H5148

Collezione: CODE COCO

Materiali: Acciaio – Ceramica nera – Diamante

Cassa in acciaio

Lunetta in acciaio con 52 diamanti taglio brillante (~0,58 carati)

Quadranti laccati neri, di cui uno con un diamante taglio princess (~0,05 carati)

Bracciale in acciaio e ceramica

Movimento: Quarzo ad alta precisione

Impermeabilità: 30 m

Misure: 38,1 x 21,5 x 7,8 mm

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie