Non semplici fragranze ma vere e proprie architetture d’interni; riducono gli spazi, accarezzano i muri e aprono finestre su nuovi orizzonti.
Parliamo delle candele profumate, contraddistinte dall’essenzialità delle forme, che danno vita ad un’atmosfera unica e accogliente.
Oltre a portare luce e calore si trasformano in veri e propri oggetti di design studiati per aggiungere lusso ed eleganza anche negli angoli degli ambienti domestici.
Per questo autunno inverno 2018/19 Louis Vuitton cambia l’immagine alla sua collezione per la casa e scommette su piccoli capolavori di design che si preparano a diventare un must have per le feste oltre che un bellissimo pensiero da regalare per Natale.
Create dal Maestro Profumiere Jacques Cavallier Belletrud, l’esperto dei profumi e delle fragranze maschili della casa di Moda francese, le candele profumate a firma Louis Vuitton sprigionano le note sottili e inconfondibili del profumo icona di un lusso che non ha bisogno di ostentazioni.
Piccoli capolavori proposti in 4 diverse fragranze: L’Air du Jardin (un profumo floreale fatto con rose centifolia), l’Île Blanche (con note di cotone bianco), Feuilles d’Or (ispirato alla foresta, con note di patchouli e foglie) e Dehors Il Neige (il perfetto profumo invernale che fa pensare al crepitio del camino).
Essenze ma anche estetica : i contenitori, progettati da Marc Newson, compongono un suggestivo interior design sensoriale esteticamente impeccabile e di grande impatto.
In una concezione del living intima e al tempo stesso dinamica e aperta, dove le candele profumate e i profumi d’ambiente dello storico marchio si inseriscono alla perfezione, trovano spazio questi oggetti preziosi dedicati a chi, anche nella dimensione domestica, ama circondarsi di cose belle curando ogni dettaglio.
Ogni candela è fusa in ceramica fatta a mano, con manici in pelle cuciti sui lati. A rendere il tutto ancora più chic c’è la base dorata che sposa un divertente tocco di colore: ogni profumo ha uno stoppino diverso e dai colori vivaci.
Le candele profumate LV, preziose e ricercate per un vero rito profumato di benvenuto, sono in vendita al dettaglio per $ 185 e sono già disponibili per l’acquisto presso alcuni negozi Louis Vuitton e online sul sito Louis Vuitton.
Angelina Mango ha veramente degli occhi da cerbiatta, il trucco è di lunga tenuta e…
Un'occhiata ravvicinata alla sciarpa più bella di tutto l'inverno 2025: modelli unici e passepartout, l'abbini…
Piovono pesanti polemiche sul look semi-nudo di Elodie, ma c'è un piccolo dettaglio che ha…
Ci sono tre completini intimi rossi di Victoria's Secret davvero imperdibili. Rendono ogni donna unica…
Giulia De Lellis ci ha letteralmente salvato il Natale dalle domande dei parenti, andiamo a…
Cosa troveremo oggi sulle tavole italiane per il giorno di Natale? Vi proponiamo un viaggio…