Siamo da sempre abituate a pensare che la moda sia un qualcosa che resta sulla passerella e addosso alle modelle che, con fisici da urlo, presentano le ultime creazioni di stilisti lontani anni luce dalle nostre vite. La moda non è soltanto passerelle e modelle, la moda siamo noi, le nostre abitudini, gli stili diversi, la creatività, gli anni che si susseguono e le passioni che si intrecciano. Versace, collezione dopo collezione, mette in luce la voglia di osare, di stupire, di apparire e di sentirsi unica di ogni donna attraverso uno stile e un abbigliamento tutto suo. Colori sgargianti e che lasciano il segno, linee eleganti e che uniscono storie e stili diversi, ricercatezza innovazione: vediamo insieme come cambiare rimanendo noi stesse!
Scegliere un brand e regalarci dei pezzi unici di una collezione vuol dire dar fiducia a quello stilista perché lo sentiamo vicino al nostro modo di essere e al nostro stile. Infatti, è l’espressione della propria creatività la chiave di lettura della moda firmata Versace che valorizza la donna. Le idee non mancano mai e Versace sa assecondare ogni stile e ogni necessità: top bustier in lana da unire a un cardigan morbido colorato per le fredde giornali invernali da passare in ufficio, jeans a vita alta in denim dai colori sfavillanti che non ci faranno rimpiangere o dimenticare l’estate, da abbinare con una scarpa bassa per andare al lavoro o con una décolleté per una serata più “in” o per una passeggiata domenicale in centro; per le amanti della comodità, i leggins a vita alta dalla stampa vintage saranno un must per le giornate piovose in cui si ha voglia di indossare il primo maglione con dolcevita e filare in ufficio, sentendosi comunque carine. Molto interessante anche l’idea del body in jersey con cappuccio da abbinare sia ad una gonna – per esempio la gonna drappeggiata in pelle sempre firmata Versace donna – che ad un pantalone dal taglio morbido. Per le serate in cui si ha voglia di osare e di esprimere tutta la propria femminilità un ottimo alleato sarà l’abito nero in crepe di viscosa con chiusura sul retro e zip a scomparsa, che renderà estremamente comodo indossare un abito allo stesso tempo sexy e importante. Alla ricerca dell’accessorio da non perdere con l’inverno alle porte? Il berretto in lana tartan su pattern scozzese.
Da sempre attratte dalla moda e dallo stile anticonformista che sconvolge ma parla di noi? Mai avuta l’occasione di provare? Lo store online Luisaviaroma permette di avere accesso ad un’ampia selezione di articoli sia di abbigliamento che di accessori pensati da Versace per la donna che ama sentirsi e vedersi diversa ogni giorno, senza pensare che la moda sia un mito irraggiungibile. Nello store troverete, inoltre, dei prezzi competitivi e delle offerte pensate per tutte le tasche, senza dimenticare la comodità di un Servizio clienti attento e la possibilità di reso. La moda pensata per le donne.
Lady Gaga sorprende anche lontano dal palco: la sua villa è un rifugio raffinato, lontano…
I pantaloni Capri tornano protagonisti nell’estate 2025: tra richiami rétro e nuove interpretazioni, sono il…
Matrimoni, cerimonie e occasioni speciali: come trovare scarpe eleganti ma comode senza spendere troppo? Da…
I Labubu possono essere sostituiti da cinque alternative davvero carinissime. Si possono trovare facilmente e…
Il lino torna protagonista con camicie ampie, leggere ed eleganti perfette per l’estate. Ce ne…
Oggi esistono alternative valide ai capi originali: i cosiddetti "dupe" offrono qualità senza essere falsi,…