Per le più giovani le feste natalizie si vestono di tenerezza e allegria. Il gattino anima i caldi maglioni in lana della nuova capsule collection “little cats” di Miu Miu.
Il gattino dolce e malizioso è un elemento importante della storia Miu Miu e negli anni ha trovato modo di comparire praticamente su tutte le collezioni, dal prêt-à-porter, a calzature e accessori.
Ora è tempo per le più giovani che potranno sfoggiare la nuova capsule collection del brand, una selezione di maglioni in lana Shetland con le stampe di alcuni dei più celebri eroi felini della storia del cinema di animazione.
Fedeli alla personalità multiforme della ragazza Miu Miu, le stampe dei nuovi maglioni spaziano dal personaggio pretenzioso a quello tenero e grazioso, dal furbetto a quello proprio irrequieto.
La collezione celebra gattini famosi protagonisti di storie iconiche, come la dolce Minou degli Aristogatti di Disney (1970) e Dina, l’amata gattina di Alice nel magico film originale di Disney Alice nel Paese delle Meraviglie (1951). A creare ulteriore scompiglio c’è anche Palla di Neve II, il gatto che ha ironicamente preso il posto di Palla di Neve, il primo gatto della famiglia Simpson (1990).
I colori dei nuovi maglioni Miu Miu? Viola, arancio e verde.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…