Il conto alla rovescia per le festività natalizie si avverte sempre più. Non da meno i grandi brand della bellezza che hanno già pensato alle collezioni trucco, dedicate a questo periodo fra i più attesi dell’anno.
Dolce&Gabbana Beauty presenta per l’occasione Sweet Holidays, la nuova collezione make-up in edizione limitata, ispirata alla celebrazione dell’amore, della famiglia e delle festività. Protagoniste sono le splendide tonalità calde di rosso e oro, due colori che incarnano lo spirito della stagione e il cuore di Dolce&Gabbana.
Il periodo delle vacanze è un momento per festeggiare, l’occasione migliore per godersi ogni momento in compagnia delle persone che ami di più: la famiglia. Per questa stagione, i due designer infondono a questo momento speciale un sapore ricco e barocco: il damasco. Un motivo ormai iconico che è rivisitato ancora una volta per ornare i prodotti in edizione limitata della collezione.
Una palette di rossi appassionati, oro divino e bronzo antico per donare al look un tocco festoso: le labbra sono splendide, piene di colori intensi per esaltare ogni sorriso. Gli occhi sono luminosi, sensuali e audaci più che mai con ciglia definite e volumizzate.
Le unghie si tingono di un rosso classico o si impreziosiscono con un’edizione barocca di Nail Stickers.
I PRODOTTI:
Un look sexy e smagliante per le feste? Con Sweet Holidays di Dolce&Gabbana Beauty!
Di FRANCO LORENZON
Sembra ci sia stata una rivolta 'silenziosa' tra le modelle americane, così forte da aver…
C’è una nuova ossessione che sta spopolando nei saloni e nei feed di Instagram: i…
L'abito indossato da Giulia De Lellis ha subito attirato l'attenzione. È di un rosso fiammante…
Joan Thiele ha fatto centro. Alla sfilata Cruise di Chanel, tenutasi sulle rive del lago…
A Belve Francesca Fagnani stupisce col suo look: nella prima puntata con Marcell Jacobs, spunta…
Chi lo dice che in primavera si debbano indossare soltanto i colori? Anna Tatangelo ci…