Se le inziali sulla camicia da uomo sono un dettaglio da non trascurare, perchè non averle bene in vista anche sul maglione quando vestiamo casual chic?
Attraverso FALCONERIUNIQUE – il servizio di personalizzazione di Falconeri – uno dei prodotti della maglieria per eccellenza raccoglie un dettaglio dell’alta sartoria e ne fa un vezzo, una chiara comunicazione di individualità e stile, un motivo di distinzione; la firma raffinata di chi lo indossa.
Lo storico marchio di abbigliamento in cashmere prosegue nella sua strategia di unicità e personalizzazione, sia in store che online, offrendo ai suoi clienti la possibilità di avere impresse le iniziali scelte sul proprio capo.
Non sarà possibile farlo per tutta l’ampia gamma proposta ma per l’iconica linea Cashmere Ultralight, con girocollo, dolcevita, scollo a v e golf per lui e per lei, insieme a poncho e sciarpe.
Alla scelta del modello e del colore del capo da personalizzare, seguirà la scelta della posizione: quattro sono le proposte, dalla classica sul cuore a quella centrale sul petto, pensata per gli amanti dei selfie.
Il soggetto? Le proprie iniziali, un nickname o una parola dall’importante e intimo significato, nel carattere e nel colore preferito.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…