Vivienne+Westwood+e+le+divise+del+Museo+della+Scienza+e+della+Tecnologia
sfilateit
/301710/vivienne-westwood-e-le-divise-del-museo-della-scienza-e-della-tecnologia/amp/
Lifestyle

Vivienne Westwood e le divise del Museo della Scienza e della Tecnologia

A Milano la moda è ovunque, ti accoglie con il sorriso anche al Museo!

È Dame Vivienne Westwood a disegnare le nuove divise dello staff del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. Continua così, con successo, l’impegno culturale della stilista britannica che per l’occasione ha realizzato due divise adatte alle diverse esigenze dello staff del Museo.

Lo staff di accoglienza indossa i classici tailleur Westwood nella variante colore blue navy.
Per le donne l’iconica Alcoholic Jacket è abbinata a pantaloni o gonna tubino. Per gli uomini, è stato scelto un completo classico giacca e pantalone da alternare a pull in maglia cammello. Cotone biologico e lana vergine sono i tessuti usati per la mini collezione nel rispetto del credo Westwood.

Anche i responsabili dei laboratori e gli animatori scientifici del Museo vestono Westwood. A loro è riservata l’iconica t-shirt in cotone biologico ecosostenibile con felpa entrambi color malva e i classici Tapered Jeans della collezione Vivienne Westwood Anglomania.

Ricercatezza e sartorialità, eleganza ed eccentricità sono i requisiti delle nuove divise che danno vita ad uno stile dinamico.

 

Recent Posts

Come rendere più bello e accogliente il divano durante le feste di Natale: non spendi nulla, ma vedrai che risultato

Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…

18 minuti ago

Regali dell’ultimo minuto, 3 profumi sotto i 30 euro e di marca da acquistare ora così fai felici tutti

Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…

3 ore ago

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

10 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

12 ore ago

Abbiamo scoperto il colore di fine dicembre e gennaio: si chiama biondo ghiaccio e riserva incredibili sorprese

Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…

15 ore ago

Regali beauty approvati dalle beauty addicted: le migliori idee regalo Sephora sotto i 30 euro

Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…

16 ore ago