Ermenegildo Zegna sempre più internazionale, il brand ha da poco inaugurato la sua prima Capsule Collection con CFA Team China, su Tmall’s Luxury Pavilion, Alibaba, piattaforma e-commerce solo per brand di lusso.
Per celebrare la partnership e il supporto nei confronti del calcio cinese, Ermenegildo Zegna e CFA Team China, hanno realizzato un’esclusiva capsule collection che lega l’estetica e l’eccellenza italiana con lo stile dinamico di una collezione sportiva.
In occasione del lancio di questa partnership e per rafforzare il messaggio voluto da “Rising Star”, un programma congiunto per giovani atleti che mira a far crescere i talenti di oggi e farne le star di domani, progetto nato a Maggio 2018, Zegna donerà il 5% delle vendite di ogni pezzo di questa capsule collection, in vendita su Luxury Pavilion.zegna
Il blazer dress è l’alleato perfetto per le giornate di primavera, dove eleganza e versatilità…
C’è un segreto dietro la pelle radiosa e l’energia inesauribile di Eva Longoria a 50…
Approfittane degli ultimi giorni invernali e fai questa torta di mele golosa e dal sentore…
Dopo il successo delle sneakers, le scarpe con il tacco Lidl fanno impazzire il mercato:…
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…