Ermenegildo Zegna sempre più internazionale, il brand ha da poco inaugurato la sua prima Capsule Collection con CFA Team China, su Tmall’s Luxury Pavilion, Alibaba, piattaforma e-commerce solo per brand di lusso.
Per celebrare la partnership e il supporto nei confronti del calcio cinese, Ermenegildo Zegna e CFA Team China, hanno realizzato un’esclusiva capsule collection che lega l’estetica e l’eccellenza italiana con lo stile dinamico di una collezione sportiva.
La strategica collaborazione con Tmall’s Luxury Pavilion rientra nell’ottica della strategia Omnichannel di Zegna.
In occasione del lancio di questa partnership e per rafforzare il messaggio voluto da “Rising Star”, un programma congiunto per giovani atleti che mira a far crescere i talenti di oggi e farne le star di domani, progetto nato a Maggio 2018, Zegna donerà il 5% delle vendite di ogni pezzo di questa capsule collection, in vendita su Luxury Pavilion.zegna
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…