La collezione di abbigliamento Pull and Bear propone per l’inverno 2019 capi chic e di tendenza. Il marchio low cost più apprezzato strizza l’occhio all’ecofriendly mettendo in catalogo look trendy e giovanili che sappiano conquistare le amanti del vintage rivisitato. Si tratta infatti di una collezione che reinterpreta in chiave moderna gli anni ’80: un vero e proprio revival incentrato sul denim e sui dettagli tipici della moda di quegli anni.
Ispirazione vintage
Torna di moda la pelliccia, pezzo iconico degli anni ’80, ma dalle passerelle arriva un solo grido: ecofriendly è meglio! E per questo che diverse collezioni, come ad esempio quella proposta da Bershka, hanno lanciato una vera e propria tendenza delle pellicce ecologiche, declinate in versione lunghe e corte. Pull & Bear non è da meno, e le propone in colori vivaci e tonalità intense, oltre che nei classici nero e marrone. Le colorazioni intense, del resto, insieme alle stampe animalier sono tra i must have di stagione: lo dimostra, ad esempio, la nuova linea di abbigliamento di Stradivarius, e lo conferma anche la collezione inverno 2019 di Pull and Bear: in catalogo un tripudio di camicie leopardate e maglioni rivestiti di paillettes multicolor.
Accanto all’ecopelliccia, alle paillettes e ai colori intensi, torna prepotente anche il velluto che la fa da padrone su giacche imbottite in colorazioni pastello, quali il rosa e l’arancione. Rosso, dark blue e nero sono invece i colori più quotati per i parka e per le giacche lunghe, che si arricchiscono di un inserto in pelliccia e del cappuccio diventando così capi glamour e all’ultima moda per combattere il freddo senza rinunciare allo stile.
Dove acquistare?
Negli store Pull&bear Italia
Pull and Bear è uno dei marchi più quotati nell’abbigliamento casual, alternativo e moderno sia per uomo che per donna. Sono numerose le città che si sono accaparrate gli store del famoso brand. Tra i negozi Pull and Bear quelli di Milano sono sicuramente tra i migliori punti vendita visto che si trovano al centro della capitale della moda. Uno dei negozi più in è sito in Corso Vittorio Emanuele e vanta uno spazio di 600 metri quadri su due piani, ispirandosi al modello californiano su cui si fonda lo spirito della griffe. Sempre nella città meneghina, una tappa d’obbligo è in via Torino, a un passo dal Duomo, dove si trova il megastore Pull & Bear. Pull& Bear è presente anche a Roma: presso il Parco Leonardo a Fiumicino, presso il Centro Commerciale Euroma2 e presso la Galleria Commerciale di Porta Roma.
Shop on line
Un’ampia offerta firmata Pull & Bear è disponibile sullo shop on line del brand pullandbear.com. Tra i must have invernali del marchio sul sito impazzano i gli abiti in denim , le salopette con gonna inferiore e i jeans a zampa. Molto apprezzate in questa stagione sono anche le giacche jeans per donne, sia corte che lunghe.
Di Sonia Russo
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…