Burberry celebra il Capodanno Cinese con un tributo alla famiglia

Sono le tradizioni di famiglia e l’unione durante il periodo festivo ad ispirare la nuova campagna di Burberry che rende omaggio al Capodanno Cinese.

Burberry ha svelato oggi la sua nuova campagna per il Chinese New Year, una delle festività più sentite in Oriente, celebrando le tradizioni di famiglia e l’unione durante il periodo festivo.
Autore degli scatti suggestivi è il fotografo Ethan James Green, sua anche la direzione creativa, che mette in scena attrici cinesi e le ambassador del brand Zhao Wei e Zhou Dongyu, al loro debutto per la Maison.

Il loro è un giudizio più che positivo, se Zhao Wei sottolinea come ‘La campagna si basa sul concetto di famiglie che si riuniscono per prendere parte alla più importante festività dell’anno e rappresenta un senso di appartenenza ma in una maniera del tutto nuova. E’ stato molto divertente tornare sul set con Zhou Dongyu – Mi sono divertita tanto!’

A non voler cambiare nulla è Zhou Dongyu : ‘Il ritratto di famiglia è un concetto molto semplice ma il senso cerimoniale dietro di esso contiene molto di più. Per me, essere in grado di andare a casa una volta l’anno per trascorrere del tempo di qualità con la mia famiglia è qualcosa che davvero apprezzo e non lo cambierei per nulla al mondo.’

Ispirata alla ritrattistica classica, la nuova adv di Burberry è rivista in un ambiente urbano informale, sovrapponendo il vecchio ed il nuovo, il tradizionale ed il contemporaneo.

Nelle immagini spiccano i capi classici di Burberry, tra cui foulard con stampe d’archivio, il trench e la sartoria, in contrasto con i capi urbani, tra cui felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni jogging, che saranno disponibili a livello globale online ed in boutique a partire da oggi.

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