Burberry ha svelato oggi la sua nuova campagna per il Chinese New Year, una delle festività più sentite in Oriente, celebrando le tradizioni di famiglia e l’unione durante il periodo festivo.
Il loro è un giudizio più che positivo, se Zhao Wei sottolinea come ‘La campagna si basa sul concetto di famiglie che si riuniscono per prendere parte alla più importante festività dell’anno e rappresenta un senso di appartenenza ma in una maniera del tutto nuova. E’ stato molto divertente tornare sul set con Zhou Dongyu – Mi sono divertita tanto!’
A non voler cambiare nulla è Zhou Dongyu : ‘Il ritratto di famiglia è un concetto molto semplice ma il senso cerimoniale dietro di esso contiene molto di più. Per me, essere in grado di andare a casa una volta l’anno per trascorrere del tempo di qualità con la mia famiglia è qualcosa che davvero apprezzo e non lo cambierei per nulla al mondo.’
Ispirata alla ritrattistica classica, la nuova adv di Burberry è rivista in un ambiente urbano informale, sovrapponendo il vecchio ed il nuovo, il tradizionale ed il contemporaneo.
Nelle immagini spiccano i capi classici di Burberry, tra cui foulard con stampe d’archivio, il trench e la sartoria, in contrasto con i capi urbani, tra cui felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni jogging, che saranno disponibili a livello globale online ed in boutique a partire da oggi.
Un maglioncino a rombi, un jeans morbido baggy ed ecco qui il look perfetto per…
Anche la pelle "urla" ce lo insegna direttamente Gaia, una cantante molto famosa, che non…
Vi ricordate le feste prematrimoniali in casa in cui venivano dati i regali ai futuri…
Ti ritrovi sempre in bilico tra eleganza, comodità e un tocco di follia? Con questo…
Questa borsa può sembrare una semplice busta della spesa, di quelle che vengono date al…
Come vestirsi in primavera senza rischiare di avere freddo al tramonto o sudare a mezzogiorno?…