Burberry ha svelato oggi la sua nuova campagna per il Chinese New Year, una delle festività più sentite in Oriente, celebrando le tradizioni di famiglia e l’unione durante il periodo festivo.
Autore degli scatti suggestivi è il fotografo Ethan James Green, sua anche la direzione creativa, che mette in scena attrici cinesi e le ambassador del brand Zhao Wei e Zhou Dongyu, al loro debutto per la Maison.
Il loro è un giudizio più che positivo, se Zhao Wei sottolinea come ‘La campagna si basa sul concetto di famiglie che si riuniscono per prendere parte alla più importante festività dell’anno e rappresenta un senso di appartenenza ma in una maniera del tutto nuova. E’ stato molto divertente tornare sul set con Zhou Dongyu – Mi sono divertita tanto!’
A non voler cambiare nulla è Zhou Dongyu : ‘Il ritratto di famiglia è un concetto molto semplice ma il senso cerimoniale dietro di esso contiene molto di più. Per me, essere in grado di andare a casa una volta l’anno per trascorrere del tempo di qualità con la mia famiglia è qualcosa che davvero apprezzo e non lo cambierei per nulla al mondo.’
Ispirata alla ritrattistica classica, la nuova adv di Burberry è rivista in un ambiente urbano informale, sovrapponendo il vecchio ed il nuovo, il tradizionale ed il contemporaneo.
Nelle immagini spiccano i capi classici di Burberry, tra cui foulard con stampe d’archivio, il trench e la sartoria, in contrasto con i capi urbani, tra cui felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni jogging, che saranno disponibili a livello globale online ed in boutique a partire da oggi.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…