Burberry ha svelato oggi la sua nuova campagna per il Chinese New Year, una delle festività più sentite in Oriente, celebrando le tradizioni di famiglia e l’unione durante il periodo festivo.
Il loro è un giudizio più che positivo, se Zhao Wei sottolinea come ‘La campagna si basa sul concetto di famiglie che si riuniscono per prendere parte alla più importante festività dell’anno e rappresenta un senso di appartenenza ma in una maniera del tutto nuova. E’ stato molto divertente tornare sul set con Zhou Dongyu – Mi sono divertita tanto!’
A non voler cambiare nulla è Zhou Dongyu : ‘Il ritratto di famiglia è un concetto molto semplice ma il senso cerimoniale dietro di esso contiene molto di più. Per me, essere in grado di andare a casa una volta l’anno per trascorrere del tempo di qualità con la mia famiglia è qualcosa che davvero apprezzo e non lo cambierei per nulla al mondo.’
Ispirata alla ritrattistica classica, la nuova adv di Burberry è rivista in un ambiente urbano informale, sovrapponendo il vecchio ed il nuovo, il tradizionale ed il contemporaneo.
Nelle immagini spiccano i capi classici di Burberry, tra cui foulard con stampe d’archivio, il trench e la sartoria, in contrasto con i capi urbani, tra cui felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni jogging, che saranno disponibili a livello globale online ed in boutique a partire da oggi.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…