Movimento, velocità e grande bellezza per la nuova campagna adv 2019 di Michael Kors.
Gli scatti, firmati dai famosi fotografi tedeschi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, ritraggono una strepitosa Binx Walton nell’intimità della sua suite nell’hotel Le Negresco di Nizza.
Fascino, bellezza e lusso, 24 ore su 24, in qualsiasi situazione, anche nelle pause di relax.
Una campagna pensata per il viaggiatore moderno, attento ad ogni dettaglio e alla ricerca della perfezione in ogni tappa.
“Volevo che le immagini catturassero la felicità, sottolinea Michael Kors, che facessero sentire la fiducia e l’atteggiamento irriverente del viaggiatore di oggi”.
In un momento storico in cui anche la moda viaggia ad altissima velocità, la nuova collezione “è già arrivata” e si prepara ad intrigarci con questi scatti che hanno per sfondo gli interni sontuosi e giocosi di uno degli Hotel più belli del mondo, , Le Negrescoubicato nel cuore di Nizza e vicinissimo alla spiaggia.
Un “Hotel Museo”, dove ogni particolare lascia senza fiato, con il suo arredamento in stile Belle Époque: la cornice ideale per questa collezione che parla di ottimismo, romanticismo e gioia.
Gli abiti, un mix di rilassatezza e glamour, conquistano con colori accesi e vivaci, e l’ampia scelta con stampe floreali pittoresche e animalier per le più eclettiche fino a broccati e preziosi inserti.
Un guardaroba perfetto per ogni occasione reso ancora più accattivante dagli accessori coordinati, perchè un viaggio perfetto inizia con un guardaroba ricco di stile.