50 sfumature di beige, verrebbe a dire, il 2019 rende omaggio a questa nuance delicata e amata dalle donne.
Potrebbe sembrare un tantino noioso, ma non lo è afatto, il beige è facile da abbinare e può valorizzare la pelle ( Una tendenza colore che è perfetta anche se sei bionda hai la carnagione chiara, sfatando il mito che i colori come il beige e i sabbia stanno bene solo alle carnagioni olivastre).
Un cappotto di lana beige al ginocchio risulta elegante e spesso e volentieri sembra più costoso di quello che è realmente, non solo, il beige è facile da portare al lavoro o da abbinare ad un moderno paio di jeas.
Per essere trendy meglio indossarlo dalla testa ai piedi, sulle passerelle di Dior, Burberry, Max Mara e Tibi il total look in beige ha fatto sognare.
Sempre attenta alle tendenze anche Megan Markle, la Duchessa del Sussex, ha rivendicato il beige ( insieme al biscotto, ecru, avorio, sabbia e cammello ) come i suoi “colori distintivi”.
Bisognerà poi aspettare le prossime belle giornate estive per scoprirne la sensualità in lunghi abiti fascianti e intriganti, largo anche a top da abbinare a gonne corte per la prossima PE 2019.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…