Vans si riconferma un marchio di abbigliamento e accessori originale e reinterpreta un suo classico in chiave moderna.
Vendute in ben 84 Paesi, le sue collezioni piacciono agli amanti degli sport estremi, ai giovani e stregano atleti e musicisti che attraverso piattaforme ed eventi progressisti come Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing, Vans U.S. Open of Surfing, Vans Pool Party, Vans Custom Culture, Vans Warped Tour e l’hub culturale e dedicato alla musica internazionale di Vans, la House of Vans, trovano da anni un valido appoggio e supporto.
Oggi Vans presenta il nuovo Blur Check Pack, la Slip-On con motivo a scacchiera è diventata il simbolo del claim “Off The Wall” dalla sua introduzione nel 1977. Il modello tanto amato è stato indossato da surfisti, pattinatori, rider di BMX, artisti, musicisti; inoltre è stato utilizzato sui set di moda come definizione di una nuova espressione creativa.
Per la prossima stagione primaverile, Vans introduce una nuova interpretazione degli iconici scacchi bianchi e neri, ma stavolta realizzati con un effetto sfocato.
Dando il via al nuovo anno, Vans presenta così il Blur Check Pack, con tomaie psichedeliche e grafiche confuse sui modelli Authentic, Old Skool, Classic Slip-On e Sk8-Hi. Usando una stampa digitale, il motivo a scacchiera cattura l’essenza del movimento che crea un effetto doppio sorprendente.
Non resta che aspettare l’opinione nei social che possiamo seguire con l’hashtag #MyVans.