Vans si riconferma un marchio di abbigliamento e accessori originale e reinterpreta un suo classico in chiave moderna.
Vendute in ben 84 Paesi, le sue collezioni piacciono agli amanti degli sport estremi, ai giovani e stregano atleti e musicisti che attraverso piattaforme ed eventi progressisti come Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing, Vans U.S. Open of Surfing, Vans Pool Party, Vans Custom Culture, Vans Warped Tour e l’hub culturale e dedicato alla musica internazionale di Vans, la House of Vans, trovano da anni un valido appoggio e supporto.
Oggi Vans presenta il nuovo Blur Check Pack, la Slip-On con motivo a scacchiera è diventata il simbolo del claim “Off The Wall” dalla sua introduzione nel 1977. Il modello tanto amato è stato indossato da surfisti, pattinatori, rider di BMX, artisti, musicisti; inoltre è stato utilizzato sui set di moda come definizione di una nuova espressione creativa.
Per la prossima stagione primaverile, Vans introduce una nuova interpretazione degli iconici scacchi bianchi e neri, ma stavolta realizzati con un effetto sfocato.
Dando il via al nuovo anno, Vans presenta così il Blur Check Pack, con tomaie psichedeliche e grafiche confuse sui modelli Authentic, Old Skool, Classic Slip-On e Sk8-Hi. Usando una stampa digitale, il motivo a scacchiera cattura l’essenza del movimento che crea un effetto doppio sorprendente.
Non resta che aspettare l’opinione nei social che possiamo seguire con l’hashtag #MyVans.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…