Le sfilate di New York, Milano e Parigi hanno decretato le tendenze moda della primavera 2019. A quanto pare, femminilità e sensualità saranno le paroline magiche che definiranno il guardaroba della prossima stagione.
Fra i 10 capi must-have della prossima primavera ci sono dei grandi classici, rivisti nei materiali e nei colori, delle belle novità e degli inaspettati ritorni.
Se vi è venuta voglia di acquistare uno, alcuni o tutti i 10 capi must-have della primavera 2019, date un’occhiata su OVS abbigliamento online. Troverete una collezione moda talmente versatile, che acquistare e abbinare, sarà facile e divertente.
Ricapitolando, la moda primavera 2019 è un inno alla femminilità. Tanti sono i dettagli, i tessuti, le forme e i colori che si alternano o si mescolano per non renderla banale ma sensuale, seduttiva e ironica. E il vantaggio di questi 10 capi must-have è possono essere mixati con facilità fra loro per creare outfit sempre diversi, ogni giorno.
Il pantalone a palazzo in stampa pitonata con il crop top, la gonna tubino in vinile con il maxi blazer o il tailleur tinta unita con il trench in vinile. Quello che conta è divertirsi e godersi, con stile, le belle giornate che stanno per arrivare.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…