La sua bellezza ha incantato Dolce & Gabbana. Ed è italiano, italianissimo, il primo testimonial maschile del profumo Light blue. Quello storicamente interpretato da David Gandy. Lui è Gennaro Lillio, top model di origine partenopee, che con il suo volto è riuscito a convincere i due stilisti a puntare su di lui.
Gennaro è stato molto spesso il volto di tante campagne di brand importanti, ma il vero colpo di scena arriva proprio adesso. Lo scenario è sempre lo stesso, le meravigliose acque di Capri, la barca a vela, e due anime che amoreggiano con gli sguardi, incantati dall’essenza di uno dei profumi più famosi al mondo.
Biondo, occhi azzurri, corpo scultoreo, con il suo primo piano già racconta la storia dell’intero spot (già pubblicato sul sito ufficiale di Dolce & Gabbana). Il giovane, gestito in esclusiva dalla Alex Pacifico Management, è il vero, nuovo sex symbol della moda internazionale.
E il fatto che sia l’erede di Gandy, e sia italianissimo, è una vera soddisfazione per il nostro Paese e per il fashion business mondiale. Finalmente l’Italia dopo tanti anni torna ad avere il suo top model di riferimento.
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