Arriva nei negozi e online della capsule collection di occhiali “Blumarine Eyewear by GDL”.
Il debutto ufficiale è stato celebrato lo scorso 4 aprile, con un party esclusivo nella prestigiosa boutique Blumarine di Via Della Spiga, nel cuore del quadrilatero milanese.
Sold out on line in meno di 2 ore è già in programma una seconda release prima dell’estate. La collezione è ancora disponibile nelle boutique Blumarine e nei migliori store di ottica in tutta Italia.
La speciale capsule collection di occhiali creata da Giulia De Lellis per Blumarine è pronta per essere indossata da tutte le fan dell’influencer e del marchio della “Regina delle Rose”, Anna Molinari.
Dopo la presentazione ufficiale durante la scorsa edizione di Mido – la Fiera Internazionale dedicata all’eyewear – l’attesa collezione Blumarine Eyewear by GDL è infatti ora disponibile nei migliori negozi di ottica d’Italia e nelle boutique Blumarine, mentre è già sold out sul di Blumarine.
La special edition Blumarine Eyewear by GDL propone due modelli dalla forte personalità disegnati dalla stessa Giulia. Le due creazioni, una dalla forma cat-eye bassa, l’altra a farfalla oversize, sono declinate in 7 varianti colore ciascuna per un totale di 14 pezzi.
A contraddistinguere la capsule un’elegante clutch a stampa animalier, uno stile amato da Giulia e molto caro alla maison.
Il prezzo al pubblico: 149 euro (ad eccezione della variante colore animalier, in vendita a 169 euro).