Cape May, il nuovo occhiale da sole di Blackfin

Tra le novità per l'estate arriva una nuova forma sinuosa, leggermente allungata proposta in più colori: Blackfin presenta l'occhiale da sole Cape May.

Un Concentrato Di Arte, Tecnologia E Designer Blackfin, il brand di occhiali specializzato nella lavorazione del titanio da oltre 20 anni.
Oggetti pensati per chi vuole osservare il mondo da un nuovo punto di vista, e continuare a guardare avanti con stile e leggerezza.
Tra le novità per l’estate arriva una nuova forma sinuosa, leggermente allungata. Una gamma elegante di colori: Blackfin presenta il modello da sole Cape May.
Il concept techno-glamour del marchio trova espressione in questa montatura di ispirazione vintage, in cui la lavorazione a bassorilievo è enfatizzata dalla scelta cromatica a contrasto.

Tre colori in gradazione, dal rosa cipria al lilla al fucsia, delineano la sagoma cat-eye mettendo in evidenza una manifattura che esalta la maestria artigianale applicata a una tecnica produttiva altamente innovativa.
Il nome Cape May, rievocato nella shape retrò, è un omaggio all’eleganza della borghesia del primo dopo guerra, immaginata nel garbo discreto delle lady americane in vacanza sulle coste del New Jersey.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie