Se c’è un prodotto makeup a cui nessuna donna rinuncia, il rossetto è sicuramento al primo posto. Anche le meno addicted del trucco non riescono a fare a meno di un tocco di colore sulle labbra.
CLARINS, azienda da sempre fra le più vicine alle esigenze dell’universo femminile capta il desiderio a primavera di avere qualcosa di nuovo in borsetta ma soprattutto sulle labbra. Decide così di reinterpretare, ancora una volta, il mitico rossetto Joli Rouge con una brillantezza ineguagliabile!
Nasce JOLI ROUGE LACQUER, un effetto vinile, intenso e lucido, per labbra ad alta seduzione, quasi impertinenti. Con la forma a stick, facilissimo e piacevole da applicare, questa lacca ultra brillante si fonde idealmente sulle labbra, per colorarle intensamente. Merito di una texture composta per oltre il 70% da oli.
Un’incredibile lacca per labbra idratate. Con estratto di salicornia bio e oli, leviga, rende le labbra vellutate e idrata per 8 ore, regalando un look e una bocca da mordere!
In 8 tonalità tra cui un nuovo it-color: POP PINK! Un rosso acceso e vibrante che sicuramente conquisterà tutte quelle che amano un look seducente e protagonista. Uno stick che dona colore intenso e brillantezza assicurati, passaggio dopo passaggio. In ogni momento del giorno e in ogni occasione.
Un gesto piacevole al quale non si potrà mai più rinunciare. Parola di CLARINS!
Prezzo al pubblico € 25
Di FRANCO LORENZON
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…