Se amate la moda, so già che non resisterete a dare una sbirciatina a questa selezione speciale composta con dei veri e propri feticci dello stile!
Carla Gozzi, la style coach più famosa d’Italia ha scelto 25 pezzi per un’asta speciale su Catawiki – il sito online per oggetti unici.
Fino a domani su Catawiki è possibile partecipare ad una speciale asta, dal titolo La Selezione di Carla Gozzi, che intrigherà tutti gli appassionati di fashion. Una selezione di capi e accessori d’eccezione scelti personalmente dalla stylist più famosa d’Italia Carla Gozzi che rimarrà online fino al 24 aprile.
All’interno del sito si possono consultare le descrizioni degli oggetti scelti e valutati da Carla Gozzi insieme all’esperta di Moda di Catawiki, Stefania Filizola: due vere intenditrici del settore a cui affidarsi completamente. La selezione di Carla Gozzi è una raccolta di capi e accessori firmati che si distinguono per la loro versatilità e per essere dei classici senza tempo. Fra i 25 pezzi è possibile trovare il foulard Flora di Gucci disegnato da Accornero nel 1966 per la principessa Grace Kelly e riproposto qui nella versione contemporanea con bordo rosso; gli abiti eleganti in seta rossa di Valentino o infine la giacca biker Yves Saint Laurent in pelle, che racconta l’estetica forte e controcorrente di Hedi Slimane.
“Ciascuno dei capi e degli accessori che ho selezionato per Catawiki racchiude un valore speciale: non è più riproducibile e rappresenta un momento iconico della storia della moda e del costume. Farli propri significa investire in un qualcosa d’irripetibile ed eternamente bello” spiega Carla Gozzi.
“Il coinvolgimento nel mondo Catawiki di una figura così riconosciuta nel settore non è una scelta casuale, ma è espressione della nostra volontà di offrire ai visitatori eccellenza, qualità e sicurezza, tutti elementi in linea con il progetto realizzato in questa occasione”, ha dichiarato Stefania Filizola, esperta di moda di Catawiki. “Questa asta rappresenta un’opportunità unica per entrare in possesso dell’oggetto dei propri sogni con la sicurezza di avere fra le mani un prodotto verificato e di alto design”.
Dal suo lancio la categoria moda su Catawiki ha avuto un fortissimo sviluppo, ed è diventata un punto di riferimento per tutte le appassionate che hanno la possibilità di scoprire oltre 2.000 nuovi lotti ogni settimana, tra cui oggetti unici che hanno fatto la storia della moda e che sono diventati dei grandi classici. Il continuo rinnovamento dell’offerta abbinato alla sicurezza di acquistare capi selezionati da esperti sono i fattori di successo della piattaforma che nel 2018 ha registrato nel nostro paese nella categoria moda una crescita delle vendite del 60% rispetto all’anno precedente.
Con il contributo di Carla Gozzi, il sito online per oggetti unici, spera di catturare l’interesse degli appassionati di capi must dei grandi brand del fashion. I 25 pezzi scelti dalla stylist racchiudono ognuno una storia e qualcosa di speciale che renderanno felice chi li acquisterà, non solo per il loro valore stilistico ma anche per quello che rappresentano culturalmente.
Se amate la moda, so già che non resisterete a dare una sbirciatina a questa selezione speciale composta con dei veri e propri feticci dello stile!
Di FRANCO LORENZON
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…