In attesa dell’uscita di John in Wick 3- Parabellum, Keanu Reeves strega nelle immagini in bianco e nero della nuova adv di Yves Saint Laurent.
Allure rock e sofisticata, Keanu Reeves incarna appieno fascino e mistero della Maison che vengono colti e immortalati alla perfezione dal fotografo inglese David Sims, famoso per aver collaborato con prestigiosi fashion magazine, tra cui Harper’s Bazaar, e brand come Givenchy, Louis Vuitton e Prada.
L’attore canadese, di origini libanesi, a 54 anni, si impone come nuovo portagonista maschile della collezione per l’autunno inverno 2019/20 della Maison francese-
Diretto da Anthony Vaccarello, che ne ha colto la trabordante sensualità, maschile ma non macho, sexy ma non snob, l’attore celebre per i suoi ruoli nelle pellicole culto come Point Break, Piccolo Buddha, Belli e dannati, e consacrato al mito grazie alla sua interpretazione di Neo nella trilogia di Matrix, oggi si prepara a raccogliere consensi indossando i capi dell’ultima collezione da uomo di YSL.
Dall’abito di lana scuro, accentato da strisce di gesso chiaro, con tanto di camicia nera e occhiali scuri, rigorosamente dalla montatura sottile e squadrata.
Ad apparire direttamente nei social sono tre scatti dove non poteva mancare quello con la giacca in pelle nera resa “rock” dal colletto in montone e bottoni in metallo opaco.
Che dire…Mr Neo è tornato! Anthony Vaccarello continua a fare centro puntando su una strategia che non punta più sui giovanissimi del Cinema come testimonial, ma su attori dal fascino conclamato e dal curriculim da mille e una notte.
Che dire, Yves Saint Laurent si prepara a fare incetta di like nel suo profilo e in rete.
Per i fans dell’attore non resta che aspettarlo al cinema, dove vestirà ancora i panni del più temuto, abile e spietato killer del grande schermo nel nuovo, adrenalinico capitolo: John Wick 3 – Parabellum.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…